Il free-to-play Brawlhalla® è ora disponibile su mobile

Oggi, Ubisoft ha annunciato che Brawlhalla, epico gioco di combattimento a piattaforme gratuito, è stato lanciato sull’App Store per iPhone e su Google Play per i dispositivi Android. Il gioco supporta il cross play per più di 40 milioni di giocatori su Nintendo Switch™, PlayStation®4, e i device Xbox One, compresi Xbox One X e Windows PC. Tutti i giocatori che accederanno durante le prime due settimane di lancio su tutte le piattaforme otterranno una skin gratuita.
A partire dal lancio, Brawlhalla permetterà ai giocatori mobile di personalizzare gli schemi di controllo del proprio touch screen e utilizzare i controller, dando loro la possibilità di realizzare combo precise nei combattimenti in tempo reale.
I giocatori potranno scegliere tra oltre 50 Leggende, come la nuova Leggenda Jaeyun, e potranno tuffarsi in modalità di gioco online e offline, tra cui oltre 10 modalità in cui sarà possibile avere fino a 8 giocatori. Oltre a queste Leggende, i giocatori potranno anche giocare con i Crossover Epici, come Finn e Jake di Adventure Time, di Cartoon Network, e gli alieni Diamante, Dueperdue e Inferno da Ben 10, sempre di Cartoon Network.
Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita www.brawlhalla.com.
Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Informazioni su Blue Mammoth
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.

Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC, PlayStation®4, iOS e Android. Brawlhalla ha oltre quaranta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WORLD WAR Z – L’esperienza definitiva coop-shooter a tema zombi in arrivo su console

L’esperienza definitiva coop-shooter a tema zombi in arrivo su console World War Z: Aftermath in …