Il Gatto Scarabocchio

 

La seconda adozione “afosa” dell’estate 2018 la dedichiamo a Scarabocchio, un gatto vittima delle tante “motivazioni/scuse” per disfarsi di lui senza troppi sensi di colpa.

Fortunatamente è intervenuta Giulia, ormai conosciuta sul territorio campano, a dargli una seconda possibilità e noi speriamo col nostro piccolo contributo di dare maggior visibilità a questo micione che ormai, solo perchè non più cucciolo, passa inosservato da mesi.. ok ha 5 anni, ma lo sapete che la vita media di un gatto è di 15 anni e che alcuni superano tranquillamente i 20?! Inoltre il vantaggio di un gatto “starter pack” completo di castrazione, vaccinazione, antiparassitario e soprattutto educato alla lettiera non è da sottovalutare.

Come sempre il Bianconiglio a chiunque lo adottasse regala un kit di pappa e corredino necessario.

E’ un pacioccone e merita veramente di ritrovare stabilità ed amore di seguito le informazioni fondamentali:

Scarabocchio viveva felice in una casa finché la sua famiglia si è trasferita all’estero e non ha “potuto” portarlo con sé. Non ha nulla di sicuro nella vita se non la sua cuccetta preferita. Si trova in stallo ma è una situazione temporanea
Un gattone dolcissimo di 5 anni, vaccinato e castrato cerca urgentemente una adozione per sempre.
Si trova a Napoli ma per una buona adozione arriva ovunque, dopo firma moduli e colloquio preaffido.
Giulia 3479138806

Please follow and like us:

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Not One More Vet: per il bene dei nostri animali non dimentichiamo di tutelare i loro medici!

In questi giorni i social sono popolati da foto di veterinari con l’acronimo NOMV, in …