IL NUOVO DLC DI SHADOW OF THE TOMB RAIDER “THE SERPENT’S HEART” È ORA DISPONIBILE

Square Enix®, Eidos-Montréal® e Crystal Dynamics® sono lieti di annunciare che “The Serpent’s Heart”, la nuova avventura DLC di Shadow of the Tomb Raider™, è ora disponibile. “The Serpent’s Heart”, disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass e venduto anche separatamente, è disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC Windows/Steam®.

Scopri il DLC “The Serpent’s Heart” e resisti alla Prova del carnefice per cercare di salvare la vita a dei ribelli leali. Lara deve infiltrarsi in una fortezza nemica per mettere in scena un’audace evasione e poi affrontare dei malvagi adepti del Culto di Kukulkan. Lara deve anche completare la Prova del carnefice e navigare su ruggenti rapide per conquistare il potere del dio serpente.

Chi completerà la Tomba della sfida otterrà la nuova abilità Dono divino, che fa ottenere più monete d’oro dai nemici caduti. “The Serpent’s Heart” include anche il completo Scaglie di drago, che riduce i danni da fuoco, impedisce di inciampare e accelera la rigenerazione della salute. Inoltre, i giocatori riceveranno l’arco Sferzata del serpente, che infligge danni da fuoco extra.

Come parte di questo aggiornamento, ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo alle tombe della campagna principale “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra”, “Tempio del sole”, “San Cordoba”, “Antico acquedotto” e “Dei assetati”.
Shadow of the Tomb Raider è già disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows/Steam. Il Season Pass è disponibile, mentre “The Serpent’s Heart” può essere acquistato individualmente.

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.TOMBRAIDER.com
Twitter ufficiale: @TOMBRAIDER
Pagina Facebook ufficiale: http://facebook.com/TOMBRAIDER
Canale YouTube ufficiale: http://youtube.com/TOMBRAIDER

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #719 – Scontro finale – Recensione

Una lunga, caldissima e avventurosa estate ha avuto inizio per Tex con l’albo N° 716 …