Il Pianeta dei Conigli 2018

Il 19 maggio 2018 dalle ore 15.00 presso “La Fattorietta” sita a Roma in Vicolo Gelsomino n. 68, in occasione del decimo anno dalla fondazione, amiCOniglio intende festeggiare questo importante traguardo insieme ad altre associazioni del mondo animalista.

Nato come un semplice gruppo di appassionati di conigli, negli anni si sono arricchiti di nuove esperienze, passando dal mondo animale al sociale, avvicinando i bambini al mondo dei conigli e diventando sempre più attivi nella difesa e tutela dei diritti di tutti gli animali.

Tutto questo si è realizzato grazie all’impegno e all’amore di tanti volontari che hanno reso possibile il Progetto Arcobaleno e la nascita delle Guardie Zoofile NOA amiCOniglio.

Grazie all’intervento di tante associazioni e di tante Cliniche Veterinarie, sarà un evento culturale ricco di informazioni, di scambi di opinioni e di condivisione di emozioni e passioni.

Come sempre saranno presenti i conigli e le cavie dell’associazione in cerca di una famiglia.

Ci sarà l’ormai famosa e simpatica sfilata di conigli e cavie.

In contemporanea ci sarà:
-Trucco Bimbi
-Laboratori per bambini con la Dott.ssa Emanuela Rossi e il Progetto Arcobaleno
-Conferenze Veterinarie
-Conferenze e report dal mondo animalista
-Punti di informazione
-Cibo Vegan
-Gara di dolci Vegan
-Aperitivo serale

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Nicoletta Gammieri

Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Superate le 500.000 firme per abolire la caccia, ma non è ancora abbastanza!

Dal 22 maggio 2021 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la proposta depositata in Cassazione …