Il Pixel 4 di Google arriverà il 15 ottobre

Google svelerà i suoi prossimi smartphone il 15 ottobre, durante una presentazione in programma a New York, sull’ invito per l’evento si legge: “Vieni a vedere un po’ di cose nuove fatte da Google”.

Stando  alle indiscrezioni circolate finora saranno presentati gli smartphone Pixel 4 e Pixel 4 XL,  i nuovi smart speaker e il computer portatile Pixelbook 2.

Sarà possibile controllarle gli smartphone senza toccarli grazie alla tecnologia Project Soli sviluppata da Google. I dispositivi dovrebbero montare una fotocamera frontale con riconoscimento 3D per l’autenticazione dell’utente e un comparto fotografico posteriore composto da più sensori incorniciati in un modulo quadrato, una soluzione simile agli ultimi iPhone.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 – Disponibile il nuovissimo trailer ‘Gameplay Overview’

L’ultimo capitolo della serie best-seller di sniping in prima persona arriverà tra un mese circa …