domenica , 16 Giugno 2019

Il secondo step del make up perfetto: lo Skin Care!

La settima scorsa abbiamo parlato dell’importanza della detersione. Quest’oggi vi voglio parlare dello skin care.  Come già anticipato ogni viso ha bisogno di essere trattato in base alle proprie esigenze, spesso vogliamo la stessa crema della nostra amica perché si è trovata benissimo. Questa cosa è sbagliata! Perché anche la scelta del trattamento da eseguire mattina e sera va fatta dopo uno studio della propria pelle. Chi fa parte del  mondo della cosmesi sa quanti prodotti esistono, iniziando da un classico contorno occhi a finire ai trattamento d’urto.

Secondo il mio punto di vista ad una donna come ad un uomo nel loro bagno non devono mai mancare: un contorno occhi, il siero, la crema da giorno e una da notte.  Trattare il proprio viso con dei buoni prodotti di skincare aiuta la nostra pelle a mantenersi “nel tempo” facendola sembrare bella turgida e tonica.

Non c’è un’ età specifica per iniziare i trattamenti di bellezza , anche se è consigliabile iniziare dai 25 anni poiché in questa età inizia Il processo di invecchiamento cellulare. La cosa fondamentale è usare il giusto trattamento che serve alla nostra pelle, spesso sbagliamo crema ma con un po’ di accortezza riusciamo sicuramente a trovare il trattamento che fa per noi.

Per chi come me ha una pelle secca ed ha provato tanti prodotti ma non ha mai ottenuto gradi risultati consiglio vivamente Super Aqua Serum di Guerlain, mi aiuta tantissimo in questo periodo di freddo perché mi idrata fino in fondo,mi rigenera la pelle e devo dire che  è fantastica da usare  prima di mettere il fondotinta: evo dire mi ha aiutato tanto!. Non riesco a farne a meno!

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Gaggo

Gaggo
Ciao Sono Gabriomakeup (Gabriele Chiostro) e sono un make-up artist. Il mio compito in questo percorso è quello di trasmettere l’amore e la passione per il make-up. Secondo i miei occhi NON ESISTONO DONNE BRUTTE, basta applicare i colori giusti nel posto giusto, solo così è possibile valorizzare un volto.

Check Also

Lush e Rete Lenford promuovono un progetto rivolto ai giovani per contrastare il bullismo omotransfobico

Napoli giugno 2019 – Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, rinnova …