Il Taipei Game Show 2020 rinviato a causa del coronavirus!

Il Taipei Game Show  è uno dei  eventi dedicato ai videogiochi più importanti di tutta l’Asia.  La fiera di quest’anno si sarebbe dovuto tenere dal 6 al 9 febbraio, ma gli organizzatori, raccogliendo l’invito dell’O.M.S., hanno deciso di posticiparlo, in via precauzionale,  a causa della crisi sanitaria internazionale dovuto al coronavirus. Questo per  salvaguardare la salute dei visitatori, ed evitare il diffondersi del virus. E’ bene precisare che il  Taipei Game Show si tiene ogni anno nella capitale di Taiwan ( o Repubblica di Cina n.d.r.), uno Stato insulare de facto indipendente dalla Repubblica Popolare Cinese ed è costituito dal gruppo di isole di Formosa, Penghu, Kinmen e Matsu .

 L’evento attira ogni anno decine di migliaia di visitatori sopratutto dalla Cina continentale, e nel pieno della crisi gli organizzatori  hanno deciso di rinviare di qualche mese lo show di quest’anno. Al momento non è stata ancora decisa la nuova data del Taipei Game Show che si terrà probabilmente la prossima Estate. I prossimi eventi  internazionali in programma dedicati al gaming  sono il Computex ad inizio giugno,  sempre a Taipei, e  l’E3 di Los Angeles. Al momento i due eventi risultano confermati.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Il nuovo Story Trailer di Assassin’s Creed® Valhalla offre un primo sguardo sulla leggendaria saga vichinga di Eivor

Oggi, Ubisoft ha pubblicato un nuovo story trailer di Assassin’s Creed® Valhalla e una nuova …