sabato , 6 Giugno 2020

IL TITOLO CULT NIER REPLICANT È IN FASE DI SVILUPPO PER PLAYSTATION®4, XBOX ONE E PC

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che NieR Replicant™, il celebre GdR cult d’azione in terza persona, verrà ripubblicato per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (STEAM®)

Per vedere il teaser trailer, visita:

Per la prima volta in occidente dopo essere uscito esclusivamente in Giappone nel 2010, NieR Replicant ver.1.22474487139… invita i giocatori a entrare in un mondo oscuro e apocalittico e a unirsi alla missione di un fratello che vuole curare la sua sorellina da una malattia mortale. Una missione che li costringerà a dubitare di qualsiasi cosa. NieR Replicant ver.1.22474487139…, sviluppato in collaborazione con Toylogic, riunisce un team di sviluppo stellare che include l’acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard®/NieR:Automata®), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN/Drakengard/NieR:Automata), e il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST® X/NieR:Automata).

In NieR Replicant ver.1.22474487139… i nuovi giocatori potranno scoprire le origini della serie NieR dopo l’incredibile successo di NieR:Automata, che ha venduto più di 4,5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo da quando è uscito nel 2017.
Per i giocatori su Xbox che devono ancora scoprire l’epica guerra tra androidi e biomacchine, SQUARE ENIX oggi ha anche annunciato che NieR:Automata arriverà su Xbox Game Pass a partire dal 2 aprile 2020.

NieR Replicant ver1.22474487139… è in fase di sviluppo per PlayStation®4, Xbox One e PC (STEAM®). Segui i canali social ufficiali della serie NieR per non perderti i vari aggiornamenti.

Link correlati:
Facebook: http://www.facebook.com/NieRGame
Twitter: @NieRGame
YouTube: https://www.youtube.com/SquareEnixNA
Sito web ufficiale: www.niergame.com  
#NieR

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

CONAN IL CIMMERO – CHIODI ROSSI: UN SEGRETO DA SVELARE

In arrivo il 10 giugno il settimo cartonato della serie CONAN IL CIMMERO torna con …