IL VR ACTION CO-OP FPS, AFTER THE FALL®, ANNUNCIATO PER OCULUS QUEST, SUPPORTO CROSS-PIATTAFORMA MULTIPLAYER

Il nuovissimo teaser offre una prima occhiata all’intenso gameplay action VR coop per 4 giocatori offerto dal prossimo grande gioco VR dello studio di Arizona Sunshine®

 

Oggi, nel primo Oculus Gaming Showcase, Vertigo Games, la divisione specializzata in publishing e sviluppo del gruppo globale Koch Media Group, ha annunciato l’FPS action coop VR After the Fall per la piattaforma Oculus Quest. Questa versione è prevista per il lancio simultaneo con le versioni PC VR e PlayStation VR nell’estate 2021, After the Fall supporterà il multiplayer multipiattaforma tra tutte le piattaforme.

Vertigo Games offre anche un primo sguardo all’intenso gameplay action coop per 4 giocatori di After the Fall con un primo teaser di gioco. Guardalo qui: ESRB | PEGI

Famoso per l’FPS VR di platino Arizona Sunshine, con questo prossimo importante ingresso nel genere FPS d’azione VR, Vertigo Games porterà l’azione co-op per 4 giocatori a ritmo serrato in tutto il mondo. Insieme ad un massimo di tre amici o da soli, i giocatori si avventureranno in una terra desolata urbana post-apocalittica che una volta era una LA alternativa degli anni ’80, in una lotta per la sopravvivenza.

“Fin dall’inizio, il nostro più grande obiettivo con After the Fall è stato quello di offrire ai giocatori VR uno sparatutto coop post-apocalittico ispirato agli anni ’80 per farli affrontare con agli amici, indipendentemente dalle piattaforme su cui giocano – e non vediamo l’ora di sentire cosa penseranno i giocatori del primo assaggio di gameplay action che abbiamo rivelato oggi “, ha dichiarato Trevor Blom, Technical Director di Vertigo Games. “Ciascuna delle piattaforme VR per cui After the Fall è stato sviluppato presenta le proprie opportunità e sfide, e l’aver aggiunto Oculus Quest  al mix con un gameplay senza compromessi è un risultato tecnico di cui sono incredibilmente orgoglioso”.

Armati di controlli di movimento VR completi, i giocatori si avventureranno nel territorio nemico in squadre di 4 o accompagnati da compagni AI, brandendo un arsenale di armi uniche e mortali di fronte a orde di razze delle nevi – feroci creature non morte che hanno guidato l’umanità sottoterra – tutto per assicurare la sopravvivenza dell’umanità per un altro giorno.

Sviluppato da Vertigo Studios (Arizona Sunshine) e pubblicato da Vertigo Games, After the Fall arriverà su Oculus Quest, PlayStation VR and PC VR nell’estate 2021.

Per rimanere aggiornato su After the Fall, registrati su afterthefall-vr.com

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Annunciata la data d’uscita di Prinny Presents NIS Classics Volume 1 per Nintendo Switch™!

NIS America è lieta di annunciare che Prinny Presents NIS Classics Volume 1 sarà disponibile su Nintendo Switch™ il 31 …