In arrivo il nuovo iPhone, al via produzione dei nuovi chip

E’ già partito il conto alla rovescia per i nuovi iPhone che, come da tradizione, saranno presentati ad inizio autunno autunno. Secondo i siti specializzati Apple ha già iniziato la produzione di A12, il chip che sarà suoi nuovi devices, mentre secondo altri rumors Cupertino tenderà a eliminare il connettore Lightning.

La società dovrebbe lanciare tre nuovi iPhone X di seconda generazione. Sembra che sul più grande, il cosiddetto iPhone X plus con display da 6.5 pollici Apple avrebbe concentrato la maggior parte delle attenzioni perché giudicato come il modello che venderà di più.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sonic Colours Ultimate – Spotlight Trailer #3

SEGA ha rivelato il terzo Spotlight Trailer di Sonic Colours: Ultimate™, la versione aggiornata dell’adrenalinico …