Inaugurazione del negozio “Elegantissimi” a Napoli

A Napoli ogni evento è un grande evento. In particolare per questo evento  c’era fermento ed attesa  già da giorni.

Ieri 15 dicembre , inviato dal mio giornale Senzalinea, ho avuto il piacere di partecipare all’inaugurazione di un bellissimo negozio di abbigliamento femminile. Elegantissimi, in via Epomeo nel cuore della via dello shopping napoletano.

Elegantissimi ha fatto le cose in grande, con decine di modelle che indossavano le creazione dei brands trattati dal negozio quali: Romeo Gigli, Solo Soprani e Lancetti,  gadget lussuosi  a tutti presenti, ed una finissima cucina asiatica servita all’interno dello store. Il tutto con il sottofondo della musica di Radio Marte.

Ospiti d’onore Sal Da Vinci, famosissimo cantante napoletano ed Aida Yespica reduce dal grande fratello vip. Modella venezuelana, la ciliegina sulla torta, bella tra le belle.

In particolare mi sono soffermato a scambiare due chiacchiere proprio con lei.

Aida bellissima e molto disponibile mi ha raccontato che lei vive di moda, nasce come modella prima che come showgirl,  oltre che in Italia è conosciuta per aver lavorato in diversi paesi europei ed in America.

“ La moda, lo stile sono fondamentali e basta un particolare per essere perfetti ” ….e come darle torto?

È onorata di essere stata scelta come madrina della serata ed augura tanta fortuna a Elegantissimi, di cui non vede l’ora di indossare le creazioni.

Il tempo a mia disposizione finisce.

Da oggi a Napoli c’è un nuovo tempio della moda per poter fare acquisti, in occasione delle prossime feste non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Elegantissimi in via Epomeo 282, vi aspetta!

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno",Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

Eventi Napoli e Campania: Agenda del Weekend 25 – 27 settembre

Visita guidata gratuita Palazzo San Giacomo -Municipio di Napoli Venerdì 25 settembre Ritornano le visita …