INCONTRA I VOLTI FAMILIARI DI ROYTALE IN ATELIER SOPHIE 2: THE ALCHEMIST OF THE MYSTERIOUS DREAM

INCONTRA I VOLTI FAMILIARI DI ROYTALE IN
ATELIER SOPHIE 2: THE ALCHEMIST OF THE MYSTERIOUS DREAM

Fai amicizia con i cittadini e scopri i loro sogni e le loro aspirazioni


Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno introdotto nuovi personaggi e scenari per il loro JRPG, Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream. L’ultimo capitolo dell’adorata serie Atelier sarà disponibile in tutta Europa il 25 febbraio 2022 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®.

In Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, Sophie usa la città di Roytale, l’unica città di Erde Wiege, come base operativa mentre cerca la sua amica scomparsa Plachta. Quando arriverà a Roytale, Sophie farà amicizia con Kati, la proprietaria del Crystal Sparkle Pavilion – con il suo gentile impiegato Gnome – ma anche con Pirka, la proprietaria del Pirka’s Emporium, e questi eccentrici personaggi le offriranno rapidamente i loro servizi.

Al Crystal Sparkle Pavilion, Sophie sarà in grado di accettare una vasta gamma di richieste dai cittadini locali e, completando queste richieste, guadagnerà ricompense e aumenterà la sua reputazione. Man mano che quest’ultima aumenta, Kati offrirà missioni di avanzamento che, una volta completate con successo, faranno salire il grado di avventuriero, permettendole di affrontare richieste più impegnative con maggiori ricompense. D’altra parte, Pirka’s Emporium è un negozio unico che può rifornire e duplicare oggetti, entrambi servizi importanti per gli alchimisti da utilizzare insieme alla sintesi.

Mentre Sophie va avanti nel suo viaggio in Atelier Sophie 2, gli scenari si sbloccheranno per una varietà di personaggi in Erde Wiege. Attraverso questi eventi, i giocatori saranno in grado di conoscere gli obiettivi e i sogni di ogni personaggio, oltre ad aumentare il loro livello di amicizia con il personaggio, portando allo sblocco di nuove abilità. Ogni personaggio ha i suoi scenari unici: Alette sogna di diventare ricca rapidamente, quindi chiede a Sophie di aiutarla a imparare l’alchimia, mentre Ramizel si sente come se non fosse in grado di soddisfare le alte aspettative di tutti. Sophie può aiutare Ramizel a trovare il successo che sta cercando?

Per celebrare l’ultima avventura di Sophie, KOEI TECMO Europe ha anche annunciato che coloro che acquisteranno il gioco in edizione fisica nel periodo del lancio riceveranno una speciale cover reversibile per il loro gioco e un poster bonus con un artwork esclusivo di NOCO!

I festeggiamenti però non finiscono qui, in quanto KOEI TECMO Europe ha previsto due deliziose versioni in edizione speciale di Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, una Premium Box e una Special Collection Box, disponibile esclusivamente tramite il KOEI TECMO Europe Online Store. La versione Premium Box del gioco include un artbook, un poster in tessuto B3 con un artwork originale, un CD ‘Extra Tracks’ della soundtrack, un costume DLC early-access per Sophie e il gioco, il tutto confezionato in un’affascinante scatola da collezione. L’imperdibile versione Special Collection Box del gioco contiene tutti i contenuti presenti nella versione Premium Box, oltre a una pergamena da parete A1 con un artwork originale, un portachiavi in metallo con motivo a collana di balene basato sui gioielli in-game di Sophie, un set di due cartelle trasparenti illustrate e uno speciale fermacarte in cristallo grande. I pre-order per queste versioni del gioco verranno aperti a breve, con ulteriori dettagli in arrivo sui canali social di KOEI TECMO Europe.

Per maggiori informazioni su Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, visita il sito ufficiale e segui Koei Tecmo su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, Instagrame Twitter @koeitecmoeurope.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7, che sarà caratterizzato da una …