domenica , 26 Maggio 2019

Incredibile: Ghostbusters e Transformers insieme in un fumetto!

Dopo  il manga Mazinga Z Vs. Transformers che vedrà la luce in Giappone il prossimo 28 marzo un altro crossover a fumetti, questa volta americana, riguarderà i famosi robot trasformabili nati nel lontano 1984. Hasbro, che detiene i diritti in occidente, ha presentato una action figure chiamata ECTO-1 ECTOTRON che non è altro che la classica ECTO-1 proveniente dalla serie Ghostbusters in versione “Transformers”.

L‘action figure anticipa l’uscita di un fumetto che  IDW pubblicherà il prossimo giugno e che vedrà protagonisti Ghostbusters e Transformers! Il fumetto sarà creato da Erik Burnham, Dan Schoening e Luis Antonio Delgado, cioè dallo  stesso team creativo dietro ai fumetti dei Transformers di IDW.

La serie sarà divisa in  cinque numerie presenterà una varietà di cover variant illustrate da Dan Schoening, Paulina Ganucheau, Nick Roche e Alex Milne.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Team Sonic Racing [PLAYSTATION 4 – RECENSIONE]

A volte ritornano…. A sette anni dall’ uscita di Sonic & All-Star Racing Transformed, la …