Instagram sta testando i pagamenti “in App”

Instagram consentirà alle aziende di vendere prodotti all’interno della sua app. Il social basato sulle immagini sta testando la possibilità di inserire le credenziali della carta di credito, in modo da fare acquisti senza uscire dalla piattaforma. La novità verrà introdotta per far crescere le entrate pubblicitarie.

Attualmente è   in fase di sperimentazione su un piccolo numero di utenti in Usa e Regno Unito sopratutto per la prenotazione in alcuni ristoranti già convenzionati.In futuro sarà ampliato è sarà possibile  acquistare biglietti per il cinema, fino alle merci.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sonic Colours Ultimate – Spotlight Trailer #3

SEGA ha rivelato il terzo Spotlight Trailer di Sonic Colours: Ultimate™, la versione aggiornata dell’adrenalinico …