Iron Harvest 1920+ – L’acclamato RTS diesel punk si mostra nell’accolades trailer

Iron Harvest 1920+, l’acclamato RTS di KING Art Games pubblicato questa settimana, è pronto a fare scintille e divertire i giocatori in tutto il mondo.

KING Art games ha pubblicato un nuovo trailer, che raccoglie alcuni degli elogi della stampa, per ringraziare i sostenitori e la community che hanno supportato lo studio tedesco durante tutto lo sviluppo. Iron Harvest è disponibile su Steam e GOG per PC. Una versione console e altre versioni digitali per PC saranno disponibili in un secondo momento.

Inoltre, lo sviluppatore ha pubblicato una road map che mostra i prossimi aggiornamenti gratuiti e i prossimi contenuti di gioco del mese di settembre.

Guarda l’accolades trailer di Iron Harvest su YouTube:

https://youtu.be/SlTIB9Ph3oo

A proposito di Iron Harvest

All’alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.

E’ terminata l’open beta su steam.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: Covid-19, sicurezza informatica e sistema sanitario, gli esperti di cybersecurity come volontari per la protezione degli eroi della sanità in Europa

Gli ospedali e l’intero sistema sanitario in generale sono stati esortati a migliorare le loro …