Iron Harvest 1920+ – l’RTS Diesel Punk ti sta chiamando!

 Iron Harvest 1920+ l’acclamato RTS di KING Art Games esce oggi.

I giganteschi Mech Diesel-Punk portano le battaglie strategiche ad un nuovo livello in questo classico RTS in tempo reale ambientato in una storia alternativa degli anni ’20. Nel cuore dell’Europa, la vita rurale si scontra con la guerra tecnologica e la Polania sta lottando per la sua stessa esistenza, poiché le persone si trovano in prima linea tra le truppe di Saxony e Ruvsiet. I giocatori prenderanno il controllo di ogni fazione e dei loro eroi unici mentre vivranno una storia ricca e profonda.

Guarda il trailer di lancio di Iron Harvest su YouTube: https://youtu.be/9puKuStCSu4

Jan Theysen, Creative Director di KING Art Games è grato per tutto il supporto che il team ha ricevuto dalla community e afferma: “Vedere il lancio di un tuo gioco è sempre un momento speciale. Dopo il lungo sviluppo e il grande scambio di idee con la nostra community, siamo lieti di poter finalmente scatenare i nostri Mech Diesel Punk. Fin dall’inizio di questo progetto finanziato con una campagna kickstarter, i nostri giocatori, sostenitori e fan sono stati una parte cruciale nel supportarci per realizzare questo RTS con una storia importante”.

A proposito di Iron Harvest
All’alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.

Con oggi finisce l’open beta su Steam.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LE TRIBÙ STRANIERE OFFRIRANNO NUOVE POSSIBILITÀ STRATEGICHE IN ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIV: DIPLOMACY AND STRATEGY EXPANSION PACK

KOEI TECMO Europe e il famoso sviluppatore Kou Shibusawa hanno oggi condiviso nuove informazioni su Romance of the …