Ivo Milazzo presenta L’emozione delle immagini

Nell’ambito del Salone Internazionale del Libro di Torino, il Maestro Ivo Milazzo presenterà in anteprima L’emozione delle immagini, saggio cartonato e interamente a colori che racconta, attraverso l’ esperienza professionale dell’artista, il settore delle graphic novel e la professione di fumettista. Il volume rappresenta la seconda uscita della collana a lui dedicata da Edizioni NPE.

La presentazione avrà luogo  domenica 13 maggio alle 18,30, presso il Bookstock Village – Spazio Stock – padiglione 5. Interverranno l’editore Nicola Pesce e la professoressa Raffaella Vernazza.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Kaspersky rileva un exploit zero-day in Desktop Window Manager

All’inizio del 2021, i ricercatori di Kaspersky, dopo un’analisi approfondita dell’exploit CVE-2021-1732 exploit utilizzato dal …