J. D. FRANK E VALIANT: COSA C’È SOTTO?

ImmagineJason David Frank ha incuriosito i fan con quello che potrebbe essere un nuovo progetto. L’ attore e professionista di arti marziali, conosciuto soprattutto per il ruolo di Tommy Oliver/il Ranger Verde nella serie tv Power Rangers. ha postato su Instagram  una foto del logo di Valiant Comics, senza addurre alcuna spiegazione. I fan hanno inondato il post di commenti in cui speculavano sul possibile significato e i rumors hanno iniziato a crescere non appena il twitter ufficiale di Valiant ha contribuito ad alimentare il fuoco: screenshot del misterioso post di Jason sono stati condivisi dal profilo twitter ufficiale di Valiant e da quello di Dinesh Shamdasani, CEO e Chief Creative Officer della casa editrice statunitense.

Cosa potrebbe significare questo post? Dal momento che non c’è nulla di ufficiale, i fan stanno vagliando tutte le possibilità che hanno a che fare con il possibile coinvolgimento di Frank nei film Valiant che starebbero per uscire, riguardanti le serie Bloodshot e Harbinger, entrambe pubblicate in Italia da Edizioni Star Comics. Appena un anno fa infatti fu annunciato un accordo tra Valiant e Sony Pictures per cinque film, basati sull’ adattamento di due delle serie della casa editrice.

I fan si chiedono se Frank stia firmando il contratto come attore oppure come coordinatore degli stuntman.  Ma c’è chi spera in un suo ruolo di protagonista in Bloodshot: il soldato modificato tecnologicamente e dotato di poteri metamorfici infatti, sembra uno dei personaggi più cinematografici di tutto l’universo Valiant. Dato che il personaggio ha notevoli abilità in combattimento, i fan credono che il ruolo vada a pennello per Frank.

 

 

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

PANINI COMICS dal 3 dicembre MERCY 3

MERCY 3 LA MINIERA, I RICORDI E LA MORTALITÀ   di Mirka Andolfo   Tra fascino femminile …