Judgment: Sega annuncia modifiche al personaggio di Kyohei Hamura

Recentemente è stata bloccata la vendita in Giappone di Judgment, il nuovo titolo dello studio Ryu ga Gotoku , dopo che il doppiatore di uno dei  personaggi del gioco (Kyohei Hamura), l’attore e musicista Pierre Taki, è stato arrestato per uso di cocaina. Agli occhi di noi occidentali può sembrare eccessivo, ma l’uso di droghe in Giappone è un reato considerato particolarmente “miserevole”. Per diversi giorni non si hanno avuto notizie ufficiali , e si è temuto anche il ritiro definitivo in Giappone e la cancellazione in Occidente. Nelle ultime ore però il produttore SEGA ha fatto chiarezza su tutto:

“A causa di determinate circostanze, il character model e voce giapponese per il personaggio di Kyohei Hamura saranno riadattati per l’uscita occidentale di Judgment, che sarà disponibile il 25 giugno 2019. Gli screenshot e i trailer di Hamura sono stati temporaneamente rimossi da tutti i canali ufficiali di SEGA . Le versioni aggiornate di questi materiali saranno rese disponibili in un secondo momento.”

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Guarda il nuovo filmato di Cyberpunk 2077 dall’ultimo Night City Wire

durante il terzo episodio di Night City Wire, CD PROJEKT RED ha presentato in anteprima nuovi …