JUMP FORCE arriva su Nintendo Switch mentre Shoto Todoroki sarà il prossimo DLC!

JUMP FORCE Deluxe Edition arriverà su Nintendo Switch nel 2020 con il suo roster di oltre 50 personaggi giocabili di 16 diversi franchise apparsi su Weekly Shonen Jump, inclusi tutti i personaggi rilasciati come DLC nel Character Pass 1.

I giocatori potranno divertirsi nei panni dei loro personaggi preferiti o creare un proprio avatar da usare nella modalità Storia o Versus. Esclusiva per la versione Nintendo Switch, una nuova modalità tag team 3 vs 3 offline permetterà una resa dei conti per 6 giocatori!

Guarda il nuovo trailer italiano:

Il Character Pass 2 di JUMP FORCE è in arrivo e Todoroki Shoto – dalla serie My Hero Academia – è stato annunciato come primo personaggio!

Lo studente della U.A. High School porterà il suo Quirk sul campo di battaglia, ghiacciandolo o facendolo ardere tra le fiamme.

Per il trailer di Todoroki:

In arrivo questa primavera per PlayStation 4, Xbox e PC e più avanti nel 2020 anche per Nintendo Switch, Todoroki è il primo di cinque personaggi inclusi nel Character Pass 2. Ognuno può essere acquistato individualmente o è ottenibile tramite il Character Pass 2.

Chi acquista il Character Pass 2 avrà accesso a ogni personaggio con quattro giorni di anticipo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili a partire dal 16 dicembre 2021

Le versioni di GTA Online per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili …