JUST DANCE® 2021 CELEBRA IL K-POP CON UN NUOVO BRANO DELLE K/DA

Ubisoft annuncia il lancio in Just Dance® 2021
del brano “DRUM GO DUM” delle K/DA, il supergruppo pop virtuale formato da Ahri, Kai’Sa, Evelynn e Akali del videogioco League of Legends di Riot Games. “DRUM GO DUM” con Aluna, Wolftyla e Bekuh BOOM sarà disponibile gratuitamente in Just Dance 2021 per tre mesi, prima di diventare una mappa esclusiva per tutti gli abbonati* di Just Dance Unlimited**.

“Siamo davvero felici di collaborare con il fenomeno musicale delle K/DA per portare “DRUM GO DUM” in Just Dance”, ha dichiarato Matthew Tomkinson, il direttore creativo. “Abbiamo collaborato con il team creativo delle K/DA integrando la coreografia e il design ufficiale del gruppo per dare vita a un perfetto omaggio del loro brano dance dell’EP ALL OUT. Siamo davvero entusiasti del risultato finale e non vediamo l’ora di offrirlo all’intera community di Just Dance!”

Dai un’occhiata al concept video ufficiale di “DRUM GO DUM” qui.

Just Dance 2021 è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X | S, Xbox One e Stadia.

Per maggiori informazioni su Just Dance 2021, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @justdancegame e usa l’hashtag #JustDance2021.

*Just Dance Unlimited è un servizio in abbonamento aggiuntivo disponibile tramite Just Dance 2017, Just Dance 2018, Just Dance 2019, Just Dance 2020 e Just Dance 2021.

** NUOVA CANZONE DISPONIBILE SU JUST DANCE 2021 ATTRAVERSO IL DOWNLOAD DELL’AGGIORNAMENTO DEL TITOLO E GIOCABILE FINO AL 25 FEBBRAIO 2021, DOPO QUESTA DATA LA CANZONE NON SARÀ PIÙ GIOCABILE SU JD21, MA SARÀ DISPONIBILE TRAMITE ABBONAMENTO A PAGAMENTO A JUST DANCE UNLIMITED PER TUTTI COLORO CHE POSSIEDONO JUST DANCE 2021. JUST DANCE UNLIMITED RICHIEDE UN ACCESSO A INTERNET, UN ACCOUNT UBISOFT E UNA TARIFFA DI ABBONAMENTO. SI PUÒ CANCELLARE IN QUALSIASI MOMENTO. SI APPLICANO TERMINI E CONDIZIONI, TRA CUI RESTRIZIONI DI ETÀ E TERRITORIO. DOPO LA PROVA, SE SE NE FA USO, L’ACCESSO CONTINUATO A JUST DANCE UNLIMITED RICHIEDE IL PAGAMENTO DI UNA TARIFFA DI ABBONAMENTO.

INFORMAZIONI SU RIOT GAMES
Riot Games è stata fondata nel 2006 per sviluppare, pubblicare e supportare i migliori titoli studiati per i giocatori di tutto il mondo. Nel 2009, Riot ha lanciato il suo titolo di debutto, League of Legends, ottenendo subito un successo mondiale. LOL è diventato uno dei titoli PC più giocati al mondo e un elemento chiave nella crescita esplosiva degli eSport.

Mentre LOL entrava nel suo secondo decennio di vita, Riot ha continuato a evolvere il gioco, ma anche a offrire nuove esperienze con titoli del calibro di Teamfight Tactics, Legends of Runeterra, VALORANT, League of Legends: Wild Rift, e altri giochi ancora in fase di sviluppo, esplorando al tempo stesso il mondo di Runeterra attraverso progetti multimediali, tra musica, fumetti, TV e molto altro.

Fondata da Brandon Beck e Marc Merrill, Riot ha sede a Los Angeles, in California, e ha oltre 2.500 Rioter in più di 20 uffici in tutto il mondo. Riot è stata inclusa in molte delle più importanti liste di Fortune, tra cui “100 Best Companies to Work For”, “25 Best Companies to Work in Technology”, “100 Best Workplaces for Millennials” e “50 Best Workplaces for Flexibility.”

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kerbal Space Program 2: approccio alla serie più semplice per i nuovi giocatori

Nel corso degli anni Kerbal Space Program si è guadagnato la fama di essere molto accurato scientificamente …