KAGAMI KA KITA – LO SPECCHIO: L’ULTIMA RACCOLTA DELLA “PRINCIPESSA DEI MANGA”!

Edizioni Star Comics porta in Italia un titolo imperdibile per tutti gli appassionati di Rumiko Takahashi: il volume miscellaneo KAGAMI KA KITA – LO SPECCHIO sarà disponibile, nella collana NEVERLAND, a partire dal 1 Settembre.

Questo nuovo tassello va ad arricchire l’eccezionale mosaico di racconti della “principessa dei manga”: sei nuove storie autoconclusive, tra cui lo speciale My Sweet Sunday, scritto a quattro mani con Mitsuru Adachi per festeggiare il cinquantennale della rivista Weekly Shonen Sunday nel 2009.

Rumiko Takahashi è probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea. Nata a Nigata il 10 Ottobre 1957, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ (1978) e proseguendo con MAISON IKKOKU (1980, disponibile in perfect edition), RANMA ½ (1987), INU YASHA (1996, disponibile in new edition), fino ad arrivare a RINNE, iniziato nel 2009 e attualmente in corso. Tra i mangaka più ricchi del Giappone, pubblica regolarmente editoriali di diverso argomento sulla rivista Shonen Sunday, la stessa che ospita le sue storie.

NEVERLAND 295

KAGAMI KA KITA – LO SPECCHIO

Rumiko Takahashi

14,5×21, B, b/n e col, pp. 208, con sovraccoperta, € 7,00

Data di uscita 01/09/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822602954

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

I NUOVI TITOLI CHE IMPREZIOSIRANNO LA COLLANA PANPANYA WORKS

Un primo assaggio degli straordinari e visionari “viaggi su carta” di panpanya – artista giapponese salito agli …