KATAMARI DAMACY REROLL PORTERÀ TUTTO IL SUO FOLLE DIVERTIMENTO SU PLAYSTATION 4 E XBOX ONE DAL 20 NOVEMBRE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato Katamari Damacy REROLL, la remaster per PlayStation 4 e Xbox One del pluriacclamato gioco d’azione roll-em-up, che sarà disponibile dal 20 novembre 2020.

Il titolo originale è stato lanciato nel 2004 per PlayStation 2 prima di beneficiare di una nuova versione per Nintendo Switch e PC Digital nel 2018.

Per il trailer italiano:

https://youtu.be/2a-2froBt6U

Katamari è una sfera che diventa sempre più grande rotolando e inglobando qualsiasi cosa, da semplici graffette e caramelle, fino a edifici, animali e molto altro!

In Katamari Damacy REROLL, il Re del Cosmo ha accidentalmente distrutto le stelle nel cielo. Dovrai quindi vestire i panni di un piccolo principe e far rotolare la Katamari per riportare indietro le luci della notte perdute! Imposta il ritmo della tua missione rotolante con un’avvincente colonna sonora realizzata da celebri artisti giapponesi di vari generi musicali, dal jazz al rap fino al funky rock, ma ovviamente sempre con un tocco di follia!

Per scaricare gli asset (screenshot, logo, key art, character art)

https://bnent.eu/Katamari_DR_Assets

Su PlayStation 4 e Xbox One, Katamari Damacy REROLL beneficerà di una splendida grafica, controlli ottimizzati e una difficoltà perfettamente bilanciata, che porteranno la celebre e folle avventura a nuovi livelli di divertimento!

Katamari Damacy REROLL debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il 20 novembre.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Le prime notizie ufficiali su Blade Runner Origins

Capolavoro del cinema di fantascienza, tratto dal caposaldo della letteratura sci-fi Ma gli androidi sognano …