Kerbal Space Program: Enhanced Edition Complete è ora disponibile su console

oggi Private Division e Squad hanno rilasciato Kerbal Space Program: Enhanced Edition Complete in formato digitale per PlayStation 4 e Xbox One. Il bundle include a prezzo scontato l’acclamata simulazione spaziale Kerbal Space Program e due espansioni già pubblicate su console, Pacchetto missioni storiche e parti e Breaking Ground. Il bundle Kerbal Space Program: Enhanced Edition Complete è disponibile sul PlayStation Store e sull Microsoft Store al prezzo di €59,99.

Kerbal Space Program: Enhanced Edition Complete è il più grande bundle di Kerbal mai visto su console che riunisce in un unico pacchetto: il gioco base; il Pacchetto missioni storiche e parti con missioni aggiuntive ispirate a eventi storici, siti di lancio e tute; l’espansione Breaking Ground con nuove parti robotiche e strumenti avanzati per la raccolta di dati scientifici.

Inoltre, quest’anno Kerbal Space Program celebra il suo 9° anniversario! Segui questo link per vedere uno speciale video dell’anniversario che ripercorre l’affascinante viaggio di questo titolo in costante aggiornamento. Per ulteriori aggiornamenti iscriviti al nostro canale YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e visita www.KerbalSpaceProgram.com.

Buon lancio!
La squadra PR di Private Division

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #719 – Scontro finale – Recensione

Una lunga, caldissima e avventurosa estate ha avuto inizio per Tex con l’albo N° 716 …