Kerbal Space Program: Enhanced Edition è sulla rampa di lancio oggi per PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Abbiamo una notizia entusiasmante per voi! Private Division, Squad e Blitworks annunciano che Kerbal Space Program: Enhanced Edition è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

I possessori del gioco e delle espansioni per PlayStation 4 e Xbox One potranno aggiornare gratuitamente la loro copia alla rispettiva versione per la Generazione 9.

La versione  Generazione 9 di Kerbal Space Program: Enhanced Edition sfrutta l’hardware delle nuove console per offrire una risoluzione più elevata, più fotogrammi al secondo, shader avanzati, texture migliorate e ulteriori miglioramenti delle prestazioni.

Inoltre questa versione offre il pieno supporto di mouse e tastiera.

Kerbal Space Program: Enhanced Edition è disponibile per l’acquisto nel PlayStation Store e nel Microsoft Store per €39.99. Kerbal Space Program: Enhanced Edition Complete, che comprende l’espansione Breaking Ground e il Pacchetto missioni storiche e parti, è disponibile al prezzo di €59.99.

Le risorse grafiche (asset) sono disponibili qui: KSP Enhanced Edition Complete – Console Gen9 – Dropbox

Il nuovo trailer è su YT: (86) YouTube

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Borderlands 3: inizia il Free Play Weekend

Il weekend di gioco gratuito di Borderlands 3 è iniziato! Tutti i dettagli, comprese le piattaforme …