Kerbal Space Program: Shared Horizons è ora disponibile per PC

Private Division e Squad hanno annunciato che da oggi l’aggiornamento gratuito* Kerbal Space Program: Shared Horizons è disponibile su PC. Per le versioni console il lancio è previsto in autunno 2020.

Sviluppato in stretta collaborazione con l’Agenzia Spaziale Europea (ESA), l’aggiornamento introduce due nuove e famosissime missioni, l’iconico razzo Ariane 5, una tuta spaziale in stile ESA per i kerbal, nuove parti e un nuovo esperimento scientifico che i giocatori potranno svolgere. Bepi Colombo ricrea la missione congiunta verso Mercurio dell’ESA insieme all’Agenzia spaziale giapponese, attualmente in corso, mentre la missione Rosetta è un tributo all’atterraggio sulla cometa della famiglia gioviana.

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento potete leggere il post KSP Loading…: Sharing Horizons with ESA sui forum ufficiali di KSP.

L’aggiornamento gratuito* Shared Horizons è un ringraziamento per il continuo supporto dell’amato gioco di simulazione spaziale che celebra quest’anno il suo nono anniversario.

Per leggere il messaggio rivolto per l’occasione da Squad alla comunità di Kerbal, seguite i nostri canali YouTube e Twitter o diventate nostri fan su Facebook.

*L’aggiornamento Shared Horizons richiede il gioco base Kerbal Space Program. Visita kerbalspaceprogram.com per le ultime notizie.

Buon lancio a tutti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Le novità Disney presentate a Lucca Changes 2020

Le novità Disney targate Panini Comics presentate a Lucca Changes 2020     In occasione …