KINGDOM HEARTS III HA VENDUTO PIÙ DI CINQUE MILIONI DI COPIE IN TUTTO IL MONDO

Square Enix Ltd. è lieta di annunciare che KINGDOM HEARTS III, il nuovo capitolo del ramo principale dell’amata serie di GdR d’azione, ha venduto più di cinque milioni di copie (fisiche e digitali) in tutto il mondo per le varie piattaforme sin dalla sua uscita il 29 gennaio. 

Il totale di vendite delle copie fisiche e digitali di questo attesissimo capitolo della celebre serie è stato accompagnato da ottime recensioni dei media di tutto il mondo.

In KINGDOM HEARTS III, sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati seguiranno le fantastiche avventure di Sora, un giovane eroe del Keyblade che ha il compito di proteggere l’universo da delle forze malvagie conosciute con il nome di Heartless. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, ovvero degli emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo. 

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X). Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/ 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È ORA DI INIZIARE LO SPETTACOLO CON JUST DANCE® 2022

40 nuove canzoni, compresa una collaborazione con Todrick Hall! Alla conferenza stampa digitale degli Ubisoft …