Kitten Sera The Pink Lady in Hollywood New LGBT icon

Rosa il colore delle bambine (o forse lo era!)

“Vestitevi di rosa e sarete più felici” diceva la “filosofa” Paris Hilton…

E forse è vero, o forse così la pensa  Kitten Sera, la Pink Lady di Hollywood (e di dove sennò?), la donna più monocromatica del mondo certificata più volte dal guinness del primati.

Kitten ha fatto del rosa il suo stile di vita dal lontano 1980. Vestiti, trucco, lenti colorate, capelli e cane tutto in rosa. E non solo, la casa è arredata solo da oggetti rosa; rosa le pareti, la moquette, i lampadari e qualsiasi altro componente di arredo. Anche il cibo da lei consumato è solo rosa, utilizza dei coloranti artificiali che neanche  immaginavo esistessero.

Questo negli anni ha fatto di lei una star del web, fans che la seguono su IG per sbirciare il suo mondo pink.

La popolarità l’ha portata sulle riviste di moda e nella sala di registrazione per realizzare vari singoli di discreto successo (in uno di questi ha nei cori la voce di nostra Signora Beyoncé!)

Ma chi è davvero la Pink Lady di Hollywood e cosa ne sappiamo di lei?

Originaria del Texas ma in pianta stabile a Hollywood questa signora di 58 anni il giorno del suo compleanno  decise di dedicare la sua vita al colore rosa, e così fu. Ha speso migliaia di dollari per scegliere ogni articolo della sua casa nell’amato colore. In realtà non possiede più delle altre persone al mondo, solo che è tutto di colore rosa.

Lei stessa afferma: “Il rosa è anche il colore più spirituale nello spettro cromatico. Ha la vibrazione di più alta frequenza. Quando sono  cambiata non avevo idea del perché stesse succedendo. Ripensandoci, ho avuto davvero un risveglio spirituale ed è stato allora che ho trovato il mio vero sé”. È stato un vero toccasana. Mi salva dal grigio, dalla noia e soprattutto rende il tragico… magico. E la mia vita è ancora più magica per via del colore rosa. Amo ispirare e rendere felici le persone.

Quindi una vocazione verso il rosa, che, a detta sua le rende la vita meravigliosa.

Non si sa altro, anche perché Kitten è molto riservata sulla sua vita privata, quindi non sappiamo se esiste anche un “pink man” (ma si vocifera che stia per sposarsi!!).  Fino ad ora nelle interviste preferisce parlare solo del colore rosa e delle apparizioni cinematografiche e sui giornali.

E’ per il trascorso Natale, che lei chiama “Pinkmas” indovinate di che colore era il suo albero??!!

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Carlo Kik Ditto

Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

He can/ She can

Lui può! Lei può! Di questo dovrebbe esserne convinti tutti, tener sempre presente che siamo …