Koei Tecmo ha pubblicato la Soundtrack di “Atelier Ryza”, ora disponibile su Spotify®

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che la soundtrack di Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout è ora disponibile su Spotify. La colonna sonora, ora ascoltabile in tutto il mondo, celebra il grandioso successo del gioco JRPG acclamato dalla critica, che è anche uno dei titoli più venduti nella storia del franchise. La stessa serie Atelier ha festeggiato il suo 20° anniversario nel 2017 e continua a prosperare.

Segui QUESTO link per ascoltare la soundtrack.

La Soundtrack di Atelier Ryza su Spotify, è la prima colonna sonora di un gioco KOEI TECMO GAMES CO., LTD ad essere pubblicata in Occidente su un servizio streaming. La soundtrack di Atelier Ryza presenta tutti i brani BGM del gioco, per un totale di sessantuno suggestivi brani da ascoltare. È inclusa anche la famosa canzone a tema “Rainbow Summer” dell’artista giapponese Sayaka Kanda.

Per una completa autenticità, i brani sono elencati nel loro giapponese nativo e gli utenti possono scoprire la colonna sonora cercando “Atelier Ryza” su Spotify.

E questo non è tutto! L’uscita della colonna sonora di Atelier Ryza coincide con l’ultima ondata di contenuti scaricabili aggiuntivi per il gioco tra cui uno scenario completamente nuovo e costumi per i nuovi personaggi. Per ulteriori informazioni sul DLC, puoi seguire questo link: http://www.koeitecmoeurope.com/ryza/dlc01.html    

Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout è già disponibile, in edizione fisica e digitale, per Nintendo Switch™ e PlayStation®4, e in edizione solo digitale per Windows PC tramite Steam®.

Per ulteriori informazioni sul gioco, segui: http://www.koeitecmoeurope.com/ryza/

Segui KOEI TECMO Europe per tutte le ultime news:
https://discord.gg/KTEurope
https://twitter.com/koeitecmoeurope
https://www.instagram.com/koeitecmoeurope/
https://www.facebook.com/koeitecmogames

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LE NOVITÀ VALIANT DELL’ESTATE 2021

Nuove, memorabili avventure che hanno come protagonisti gli eroi Valiant infiammeranno l’estate targata Astra, a …