Koei Tecmo ha pubblicato la Soundtrack di “Atelier Ryza”, ora disponibile su Spotify®

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che la soundtrack di Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout è ora disponibile su Spotify. La colonna sonora, ora ascoltabile in tutto il mondo, celebra il grandioso successo del gioco JRPG acclamato dalla critica, che è anche uno dei titoli più venduti nella storia del franchise. La stessa serie Atelier ha festeggiato il suo 20° anniversario nel 2017 e continua a prosperare.

Segui QUESTO link per ascoltare la soundtrack.

La Soundtrack di Atelier Ryza su Spotify, è la prima colonna sonora di un gioco KOEI TECMO GAMES CO., LTD ad essere pubblicata in Occidente su un servizio streaming. La soundtrack di Atelier Ryza presenta tutti i brani BGM del gioco, per un totale di sessantuno suggestivi brani da ascoltare. È inclusa anche la famosa canzone a tema “Rainbow Summer” dell’artista giapponese Sayaka Kanda.

Per una completa autenticità, i brani sono elencati nel loro giapponese nativo e gli utenti possono scoprire la colonna sonora cercando “Atelier Ryza” su Spotify.

E questo non è tutto! L’uscita della colonna sonora di Atelier Ryza coincide con l’ultima ondata di contenuti scaricabili aggiuntivi per il gioco tra cui uno scenario completamente nuovo e costumi per i nuovi personaggi. Per ulteriori informazioni sul DLC, puoi seguire questo link: http://www.koeitecmoeurope.com/ryza/dlc01.html    

Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout è già disponibile, in edizione fisica e digitale, per Nintendo Switch™ e PlayStation®4, e in edizione solo digitale per Windows PC tramite Steam®.

Per ulteriori informazioni sul gioco, segui: http://www.koeitecmoeurope.com/ryza/

Segui KOEI TECMO Europe per tutte le ultime news:
https://discord.gg/KTEurope
https://twitter.com/koeitecmoeurope
https://www.instagram.com/koeitecmoeurope/
https://www.facebook.com/koeitecmogames

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7, che sarà caratterizzato da una …