KOYOHARU GOTOUGE SHORT STORIES: DISPONIBILE A SETTEMBRE

Conosciamo Koyoharu Gotouge principalmente per DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, la serie fenomeno del momento che sta polverizzando ogni record di vendita. A settembre, grazie a KOYOHARU GOTOUGE SHORT STORIES, potremo scoprire un nuovo lato dell’autore e leggere le opere brevi che hanno visto il suo esordio come mangaka.  

Il volume è una raccolta di storie oscure, introspettive e affascinanti, pubblicate sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump». Un’opera assolutamente irrinunciabile per ogni appassionato di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA. Potete trovarlo in fumetteria, libreria e store online dal 2 settembre!

KOYOHARU GOTOUGE SHORT STORIES

Koyoharu Gotouge

11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita: 02/09/2020 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822618993

Una raccolta di storie brevi per riscoprire il geniale talento di Koyohru Gotouge ripercorrendo i suoi esordi autoriali: da “Kagarigari”, sorta di prototipo di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, che valse a Gotouge-sensei la vittoria al 70° concorso per autori esordienti indetto da «Shonen Jump»; ad “Abarabone-san” e “Haeniwa no zigzag”, che convinsero l’editore ad affidare al sensei una serializzazione sulla propria rivista ammiraglia; a “Monjushirou kyoudai”, la storia cui è ispirata la copertina dell’albo.

Koyoharu Gotouge esordisce come fumettista nel 2014, ottenendo la terza posizione nel concorso Jump’s Golden Future Cup con la storia autoconclusiva Monju shiro kyodai, che viene così pubblicata sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump». Nel 2015 realizza un’altra storia autoconclusiva, sempre per «Weekly Shonen Jump». L’anno successivo inizia la pubblicazione di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, la sua prima opera seriale, destinata a diventare in breve tempo una delle preferite dai lettori di Jump.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 23 – Nelle mani della legge – Recensione

È durata 6 albi la lunga storia iniziata nel numero 18 di Tex Willer L’agente …