l music game VR Unplugged rivela le partnership con leggendari brand rock and roll

Il titolo in arrivo su Oculus Quest il 21 Ottobre, sta collaborando con famosi brand di chitarre e amplificatori

Vertigo Games, il ramo di sviluppo e pubblicazione specializzato in realtà virtuale del gruppo globale Koch Media, ha annunciato oggi che il music game VR, Unplugged, ha stretto una partnership con alcune delle più leggendarie società di chitarre, amplificatori e accessori nella storia del rock, aggiungendo ancora più profondità e realismo nel gioco.

In arrivo su Oculus Quest il 21 Ottobre, con un’uscita PC VR* prevista prossimamente quest’anno (*Valve Index Controller solo cuffie compatibili), i seguenti brand saranno parte integrante dell’esperienza Unplugged:

  • EMG Pickups
  • Gruv Gear®
  • Marshall Amplification
  • Orange Amps®   
  • PRS Guitars® 
  • Schecter Guitars® 

Questa news arriva immediatamente subito dopo che Vertigo Games e lo studio di sviluppo Anotherway hanno rivelato la setlist completa di Unplugged. Con un elenco di oltre 20 canzoni (composte da gruppi rock famosi in tutto il mondo e gemme indie) e celebri brand del settore Rock & Roll all’interno del gioco, Unplugged offre un’esperienza solida che abbraccia 50 anni di storia del rock. Avere brand reali all’interno di Unplugged offre un’immersione nel gioco ancora maggiore.

Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Anotherway, Unplugged è in arrivo su Oculus Quest il 21 Ottobre. Per saperne di più su Unplugged, segui i canali social FacebookTwitter e Instagram ed iscriviti alla newsletter unplugged-vr.com.

A proposito di Unplugged

Sviluppato dallo studio VR Anotherway, Unplugged è un gioco musicale VR che usa una nuova tecnologia  hand tracking per farti sentire una leggenda del rock su un palcoscenico virtuale! Per maggiori informazioni visita /unplugged-vr.com

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Borderlands 3: inizia il Free Play Weekend

Il weekend di gioco gratuito di Borderlands 3 è iniziato! Tutti i dettagli, comprese le piattaforme …