sabato , 23 Marzo 2019
Ultime Notizie

LA BETA ONLINE DI DEAD OR ALIVE 6 IN ARRIVO SU PLAYSTATION®4

KOEI TECMO Europe e Team NINJA sono felici di annunciare il lancio ufficiale della Beta Online per PlayStation®4 di DEAD OR ALIVE 6. La Beta Online sarà esclusivamente disponibile per gli abbonati PS PLUS attraverso il PlayStation Store dall’11 gennaio 2019 a partire dalle 16.00, fino al 14 gennaio alle 15:59.

La Beta avrà una modalità Onine Versus e includerà quattro iconici personaggi della saga di DOA, tra cui Kasumi, Ayane, Hayate e Hayabusa, oltre a un nuovissimo personaggio che farà parte del roster, Diego, “The Uncrowned Street Hero”. Tutti gli scontri avranno luogo nell’arena principale del torneo di DEAD OR ALIVE 6 — il DOA COLOSSEUM – completo con corde ad anello che esplodono. 

Per i neofiti della serie, una sezione “HOW TO PLAY” è stata aggiunta al sito ufficiale del gioco e include un tutorial delle tecniche e una lista delle mosse. In aggiunta, sarà disponibile un sondaggio online per raccogliere i feedback dei giocatori.

Per festeggiare questo annuncio, KOEI TECMO Europe ha pubblicato un nuovo trailer che include il personaggio esclusivo disponibile con il pre-order, Nyotengu, e il personaggio esclusivo della digital deluxe, Phase 4.

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4Xbox One (inclusa Xbox One X) e Steam® e sarà disponibile il 1° marzo 2019. Per tutte le ultime informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL  

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Facebook ammette che sul video della strage in Nuova Zelanda ha fallito

Facebook ammette con un lungo post del vicepresidente Guy Rosen che L’intelligenza artificiale  ha fallito …