mercoledì , 11 Dicembre 2019

LA CULLA DEI DEMONI N. 1: IN GITA CON GLI ZOMBIE

In arrivo in tutte le fumetterie, librerie e su Amazon una nuova opera del maestro Kei Sanbe ( ERASED): LA CULLA DEI DEMONI, sarà disponibile da questo 8 Novembre.

Un manga splatter claustrofobico e adrenalinico, che inizia con un viaggio di piacere diventato un incubo: di ritorno in nave da una gita scolastica, Makoto Ayukawa e compagni si ritrovano bloccati in mare aperto a seguito di un incidente. Come se non bastasse, un feroce assassino si aggira sul relitto e la sua sete di sangue sembra stia “contagiando” anche gli altri passeggeri…

Riuscire a mettersi in salvo su una nave capovolta che sta affondando non è un’impresa semplice. Se poi si scopre che l’imbarcazione è infestata dagli zombie… la situazione si fa ancora più disperata!

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Un Floppy disk autografato da Steve Jobs è stato venduto per 84.000$!

Un floppy disk,  un supporto di memoria digitale di tipo magnetico in uso principalmente tra gli anni …