Immagine proveniente dal canale Youtube DragonSteak TV

La fine dell’ evento del razzo di Fortnite non risolve il mistero,anzi!

Per la gioia di grandi e (sopratutto) piccini si torna a parlare di Fortnite di Epic Games. Ieri sera alle 19:30 si è  concluso l’evento del razzo in Fortnite.

Ma dopo il lancio un evento ha colto tutti di sorpresa , facendo nascere nuove speculazioni. Il razzo è stato lanciato come previsto ed ha raggiunto l’orbita e aveva puntato l’area dei Pinnacoli Pendenti.

Quando il razzo stava per colpire il bersaglio è svanito in uno squarcio spaziale, per poi riapparire  fuori controllo da un altro squarcio e tornare verso il punto di lancio. A questo punto il razzo è nuovamente svanito in un secondo squarcio e riapparso successivamente dirigendosi verso l’alto dov’ è esploso lasciando un’enorme frattura nei cieli.

Si suppone che tutto ciò sia legato a quel che accadrà con la Stagione 5

Per i più curiosi ecco il video dell’evento:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 29 – Sull’Alto Missouri – Recensione

Sul finire del precedente albo di Tex Willer, il giovane fuorilegge era in procinto di …