Immagine proveniente dal canale Youtube DragonSteak TV

La fine dell’ evento del razzo di Fortnite non risolve il mistero,anzi!

Per la gioia di grandi e (sopratutto) piccini si torna a parlare di Fortnite di Epic Games. Ieri sera alle 19:30 si è  concluso l’evento del razzo in Fortnite.

Ma dopo il lancio un evento ha colto tutti di sorpresa , facendo nascere nuove speculazioni. Il razzo è stato lanciato come previsto ed ha raggiunto l’orbita e aveva puntato l’area dei Pinnacoli Pendenti.

Quando il razzo stava per colpire il bersaglio è svanito in uno squarcio spaziale, per poi riapparire  fuori controllo da un altro squarcio e tornare verso il punto di lancio. A questo punto il razzo è nuovamente svanito in un secondo squarcio e riapparso successivamente dirigendosi verso l’alto dov’ è esploso lasciando un’enorme frattura nei cieli.

Si suppone che tutto ciò sia legato a quel che accadrà con la Stagione 5

Per i più curiosi ecco il video dell’evento:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DUE NUOVI PERSONAGGI SI AGGIUNGONO ALLA MYSTERIOUS ACADEMY DI BLUE REFLECTION: SECOND LIGHT

 Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust Studios hanno introdotto due nuove studentesse nell’accademia …