La Germania fuori dai Mondiali? Colpa dei videogiochi ovviamente!

Incredibile ma vero: secondo la stampa tedesca la Germania sarebbe stata eliminata dal Mondiale a causa dei videogiochi.

A riportare questa notizia è stata la rivista tedesca Bild , secondo la quale i giocatori della nazionale tedesca avrebbero passato intere notti a giocare online con gli amici. La notizia è stata rimbalzata su Gazzetta.it.

Al momento però nessuno all’interno dello staff tedesco ha confermato la notizia . L’unico commento ufficiale del commissario tecnico  Joachim Löw  è stato: “Troppi giocatori erano concentrati su loro stessi…

Sarà vero? O sarà l’ennesimo tentativo di incolpare i videogiochi di tutti i mali del mondo?

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

NAPOLI BASKET, DOMANI CONTRO MILANO IL GRANDE RITORNO IN SERIE A – SACRIPANTI: “UN VIAGGIO DA AFFRONTARE CON GIOIA”

E’ tutto pronto per il grande ritorno, 13 anni dopo: inizia il campionato per la …