La migliore line up games sul mercato di quest’anno è distribuita da Koch Media, lo dicono gli store manager di Gamestop

Durante la diciassettesima edizione della Gamestop Manager’s Conference 2018, che si è tenuta dal 10 al 13 Settembre presso San Vincenzo (LI), al Garden Toscana Resort, gli oltre 400 store manager presenti hanno eletto Fallout 76 come Best Game for XBOX Console.

Koch Media ha conquistato, inoltre, il riconoscimento più importante, il premio come Best Line Up del 2018, grazie al suo portfolio ricchissimo che include titoli, di ogni genere e per tutte le età, del calibro di :

–        Shadow of the Tomb Raider
–        Fist of the North Star – Lost Paradise
–        Fallout 76
–        Darksiders 3
–        Just Cause 4
–        Kingdom Hearts 3
–        Metro Exodus
–        Biomutant
–        Rage 2

–        Doom Eternal
–        F1 2018

Sono solo alcuni esempi della grande qualità che Koch Media ha portato e sta portando sul mercato videoludico. Testimonianze di quanto la società si sia già affermata quale player di primo piano nel contesto italiano e quale partner ideale nella distribuzione su piano internazionale. 

“E’ per noi un grande onore aver ricevuto due dei riconoscimenti più prestigiosi dell’intera manifestazione.” Ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia Questa è la conferma della grande forza e dell’alta qualità dei titoli che fanno parte della nostra line up. La nostra offerta è la più ampia e diversificata sul mercato, con titoli che incontrano i gusti di ogni tipo di giocatore, da quello più di nicchia a quello più mainstream. Il nostro obiettivo è di andare ancora oltre, rafforzando e ampliando ulteriormente il nostro ricco catalogo con ulteriori IP e nuovi  progetti che annunceremo in futuro.”

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Rumiko Takahashi ritorna con una deliziosa raccolta di racconti brevi: A cena con la strega

Il mese di ottobre ha segnato il ritorno in Italia, grazie a StarComics, della “regina …