La moda al Coachella Music Festival

Coachella Music Festival, semplicemente un festival musicale o una scusa per tirar fuori tutti i look vintage?

Questa settimana fino a domenica 22 aprile continua il Coachella Music Festival, che per chi non lo sapesse (ma dubito visto che in giro non si parla d’altro) è il più grande festival americano che si svolge ogni anno e le star non possono fare a meno di andarci sbalordendo tutti con look semplicissimi o eccentrici. Insomma si passa da un estremo all’altro, ma c’è chi è riuscito a creare degli outfit davvero belli che possiamo copiare per la vita di tutti i giorni.

Bella Hadid

La supermodella Bella Hadid ha partecipato al festival con sua sorella per diversi giorni, ma il suo look che più mi ha colpito è questo: top sbarazzino cortissimo di Trois Ruby, jeans a zampa d’elefante introvabili di Jean Atelier Janis (stupendi e unici!), una cintura gioiello in vita da soli 12mila dollari, collana con occhio in diamanti, scarpe classiche Timberland 6-inch, borsa Louis Vuitton a tracolla e infine un semplice cerchietto di Fendi. L’accessorio perfetto però è la macchina fotografica istantanea Instax Wide 300.

Millie Bobby Brown

La giovane attrice Millie, famosa per il suo ruolo in Stranger Things, ha stupito tutti i fan con un look audace: un kimono rosa iridescente e pieno di grosse paillette di Disc Sequin (è già nella mia lista desideri), top a fascia bianco di Brandy Melville, pantaloni cargo rosa confetto di I.AM.GIA e stivali stringati bianchi con dettagli dorati di River Island. Il punto di forza del look? I capelli, un raccolto impreziosito da piercing per capelli.

Meredith Foster

La youtuber e inflencer Meredith ha convinto tutti con la semplicità riportandoci indietro negli anni 60 con una tuta floreale rossa con uno scollo a barchetta di Faithfull The Brand per il sito Revolve. Ha abbinato alla tuta delle Vans bianche modello Era. Un look semplice e bellissimo che ci conquista anche per il prezzo! Infatti il tutto costa solo 219 dollari, a volte basta poco per essere alla moda.

Dinah Jane Hansen

La cantante americana Dinah Jane ha optato invece per un look più sportivo firmato Boohoo, tutti i pezzi che indossa sono reperibili sul sito: t-shirt Petite Molly Rogue Slogan Te, shorts in denim nero con catene ai lati, borsa a tracolla con un arcobaleno di paillette, occhiali da sole futuristici rosa e scarpe glitterate con lacci. Tutto a soli 87 dollari. Un oufit facile da replicare e anche economico.

Taylor Hill

L’angelo di Victoria’s Secret Taylor ha partecipato al festival con un minidress rosa a quadretti di LPA molto bello, la borsa a tracolla piccola di Loewe a forma di elefante (ve ne ho parlato settimana scorsa) e per dare più forza al look altrimenti troppo romantico ha indossato degli stivali da biker di Frye. Il contrasto tra le scarpe e il vestito mi ha colpito davvero, ottimo lavoro Taylor!

Alexa Losey

Ultima ma non per importanza Alexa Losey, l’attrice americana, è rimasta impressa nei miei pensieri appena l’ho vista perché poteva essere ognuna di noi. L’outfit scelto da lei è così semplice e sbarazzino da farci capire quanto sia ancora una ragazza come altre. L’abbinamento vestitino floreale di Majorelle Sunbeamse con le bianche Nike Air Force 1 è vincente e giovanile.

Questi sono i look che più mi hanno colpito finora, tutti per motivi diversi; ma il festival ancora non è finito quindi spero che ne vedremo altri!

Please follow and like us:

Biografia Federica Marino

Sono Federica Marino e racchiudo in me molte città: vivo con il corpo a Milano, la mente a Pavia, l'anima a Salerno e il cuore a Napoli. Il mio sogno è scrivere di mondi fantastici e inesplorati, ma sempre accompagnati da un pizzico di magia e romanticismo.

Check Also

Non perdere di vista i pantaloni da ciclista!

Contenitore di glutei sodi ed allenati, questo indumento è un pantalone indossato dai ciclisti per …