La NEXT GEN è ancora lontana: Halo 6 e Gears Of Wars 5 usciranno su XboxOne?

L’analista di Wedbush SecuritiesMichael Pachter, ha affermato:

Penso che Xbox Two, o come la chiameranno, sarà un evento del 2020, quindi sarei abbastanza sorpreso di non vedere un Halo o un Gears prima di quel momento“, e aggiunge: “Se dovessi scommettere, Halo uscirà quest’anno e Gears l’anno prossimo.

Penso che Microsoft sia stata molto cauta, ma li vedremo nei prossimo due anni. Se invece mi sbaglio sulla prossima console, penso che uno di essi sarà un titolo di lancio. Non sarà un’esclusiva, ma sarà disponibile sia sulla old-gen che sulla next-gen come Breath of the Wild su Wii U e Switch”.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 34 – Atascosa Mountains – Recensione

Le letture estive di fumetti sono state tante e si sono accavallate, ed è per …