Ultime Notizie
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

LA QUALITÀ INCONTRA IL DESIGN: 2N ANNUNCIA 2N® INDOOR VIEW, L’ELEGANTE TOUCHSCREEN DA 7″ PER APPARTAMENTI DI LUSSO

– 2N, leader mondiale nei sistemi IP di controllo degli accessi, presenta la nuova unità di risposta 2N® Indoor View per accettare videochiamate dai citofoni IP 2N e rendere più elegante l’intera esperienza citofonica negli appartamenti di lusso.
L’unità di risposta 2N® Indoor View è dotata di un display touchscreen a colori da 7″, che fornisce una visione dettagliata delle persone in arrivo attraverso un pannello di vetro temperato da 4 mm resistente ai graffi. Gli utenti possono visualizzare facilmente e rapidamente il video in diretta dal citofono, vedere in tempo reale chi è alla porta d’ingresso e ricevere, in caso di chiamata persa, una notifica e un’immagine del visitatore inatteso. Con l’ingrandimento dell’anteprima della videochiamata, gli utenti possono anche leggere con facilità il cartellino dei corrieri, verificandone l’identità. L’audio in HD e la cancellazione del rumore ottimizzano l’esperienza di ascolto. Inoltre, la facilità d’utilizzo dell’unità è apprezzabile, grazie all’ampio display la cui schermata iniziale permetterà persino di visualizzare le previsioni del meteo. Il supporto per ufficio infine, consente di utilizzare l’unità anche all’interno degli uffici.
2N® Indoor View completa la gamma di unità di risposta per citofoni 2N, ognuna delle quali soddisfa le esigenze di un diverso target e dispone di un sistema operativo proprietario di 2N e di un design elegante. Gli altri prodotti del portfolio sono 2N® Indoor Touch 2.0, che offre una completa integrazione con i sistemi domotici e ha ricevuto il prestigioso Red Dot Design Award, e 2N® Indoor Talk (vincitore dell’iF Design Award) e 2N® Indoor Compact, questi ultimi entrambi progettati per i complessi residenziali tradizionali. Tutti e quattro i prodotti sono stati sviluppati con l’obiettivo di proteggere i clienti dalle minacce di cybersecurity e garantire la loro sicurezza fisica.
“I nostri clienti sono la nostra ispirazione e sappiamo che prendono il design tanto seriamente quanto l’innovazione. 2N® Indoor View è un’unità di risposta di fascia alta, risultato del nostro costante impegno nello sviluppo di dispositivi all’avanguardia e nella definizione dei parametri di riferimento del settore. Gli appartamenti residenziali moderni meritano un’unità dall’aspetto gradevole e nessuno si sentirà a disagio a mettere 2N® Indoor View sulla parete della propria cucina o del proprio soggiorno. La soluzione si adatta perfettamente all’ambiente, offrendo un look elegante e una fantastica esperienza d’uso”, ha dichiarato Tomáš Vystavěl, Chief Product Officer di 2N.
2N® Indoor View è disponibile in bianco o in nero ed è caratterizzato da componenti di altissima fattura. L’unità di risposta è protetta da un vetro altamente resistente e accuratamente lavorato e utilizza componenti audio di ottima qualità per ottenere un suono pulito e senza echi.
Il nuovo design raffinato è stato sviluppato da un famoso designer ceco, Kryštof Nosál, vincitore di numerosi e prestigiosi premi internazionali di design, tra cui il Red Dot, il Good Design e l’iF Design Award. Nosál ha commentato: “Trattandosi di un prodotto premium, era essenziale che fosse caratterizzato da un design che offrisse un reale valore estetico. Inoltre, richiedeva necessariamente flessibilità per adattarsi perfettamente a tutti gli stili di interni. Il design che ne è risultato è un’evoluzione dei due precedenti prodotti 2N su cui abbiamo avuto occasione di lavorare – Indoor Talk, che ha ricevuto un iF Design Award, e Indoor Compact – con una particolare enfasi su un look classico e sofisticato”.
Per installare il dispositivo, sviluppato e prodotto in Europa, è sufficiente disporre di un cavo UTP e una scatola di installazione. Il sistema operativo proprietario di 2N è garanzia di un funzionamento affidabile e di una configurazione semplice. L’unità può essere impostata anche a distanza senza doversi recare sul luogo di installazione.
A questo link è possibile visualizzare un video su 2N® Indoor View:

2N
2N è l’azienda leader mondiale nei sistemi IP di controllo degli accessi. Da sempre all’avanguardia nell’innovazione del settore, 2N ha sviluppato il primo citofono IP al mondo nel 2008 e il primo citofono LTE/4G dieci anni dopo. L’azienda copre ora l’intera gamma di soluzioni nel campo della sicurezza, dei sistemi di controllo degli accessi e della comunicazione all’interno degli edifici.
Servendo sia il mercato residenziale che quello commerciale, l’azienda dispone di prodotti che sono abilitati per Bluetooth, smartphone e tablet. La partnership con Axis Group siglata nel 2016 ha permesso a 2N di continua a innovare, reinvestendo il 13% dei ricavi globali in R&S.
Attualmente 2N ha team in nove paesi (Repubblica Ceca, USA, Regno Unito, Germania, Italia, Francia, Spagna, Emirati Arabi Uniti e Australia) e dispone di un’ampia rete di distributori in tutto il resto del mondo.
Per maggiori informazioni, visitare il sito http://2n.cz/it_IT/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LE TRIBÙ STRANIERE OFFRIRANNO NUOVE POSSIBILITÀ STRATEGICHE IN ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIV: DIPLOMACY AND STRATEGY EXPANSION PACK

KOEI TECMO Europe e il famoso sviluppatore Kou Shibusawa hanno oggi condiviso nuove informazioni su Romance of the …