La reunion più emozionante dell’anno – Il cast di Breaking Bad dopo 10 anni!

Sembra solo ieri, ed invece sono passati ben 10 anni dal debutto della serie evento che ha cambiato, anzi, rivoluzionato totalmente il mondo delle serie tv.

Si, parliamo di Breaking Bad.

Serie Tv acclamata dalla critica, vincitrice di innumerevoli Emmy, ha sconvolto totalmente la vita dei suoi fan. Ancora oggi, questi ultimi, sono numerosissimi. Nonostante non vada in onda più da tempo, resta ancora nella top ten delle serie più viste negli ultimi anni. Breaking Bad è questo e molto altro.

Nel secolo delle reunion e dei reboot era quasi impossibile che non avesse luogo la loro. Il cast si è riunito in occasione del decimo anniversario della Serie, dove è stata dedicata loro la copertina della rivista EW. Una reunion molto voluta dallo stesso cast che, nonostante tutto, resta ancora molto unito ed affiatato. Qui vi erano tutti gli attori dello show, da quelli più apprezzati come Jesse, Walter e Gus, a quelli più odiati, come la “terribile” Skyler. Poco importa se al personaggio ci legasse un sentimento di odio o d’amore, ognuno di loro ha saputo dare allo spettatore qualcosa di unico e forte.

La riunione più desiderata della storia ha rappresentato un culmine di emozioni anche per gli stessi attori che hanno lasciato vari commenti al riguardo. Bryan Cranston ha dichiarato: “Non puoi semplicemente andare oltre. Non puoi superare qualcosa che è stato così indelebile e importante nella tua vita. E io non voglio farlo. Voglio attaccarmi a questi bei ricordi, relativi ai nostri sette anni insieme.”.

Non solo Bryan, ma anche Aaron Paul ha manifestato in parole le sue emozioni: “Amo tantissimo queste persone. Sono grato di aver condiviso questa incredibile esperienza, Breaking Bad, con ognuna di queste persone. Ricordo ancora quando stavamo girando la prima stagione, io e Dean stavamo parlando e mi ha detto – Sai, tra 10 anni ci guarderemo indietro e diremo: ‘Oh mio Dio! Sono stato parte di Breaking Bad’-. E ora sembra assurdo: sono passati davvero 10 anni e ancora penso a quel momento. È come dire che siamo stati davvero fortunati.”.

Siamo ancora colmi d’amore e gratitudine per loro, dopo 10 lunghi anni, ancora adoriamo Breaking Bad.

 

 

Il cast al completo: Bryan Cranston (Walter White), Aaron Paul (Jesse Pinkman), Bob Odenkirk (Saul Goodman), Dean Norris (Hank), Giancarlo Esposito (Gus Fring), Anna Gunn (Skyler White), Jonathan Banks (Mike) RJ Mitte (Walt jr), Betsy Brandt (Marie).

Please follow and like us:

Biografia Maria Rosaria Ianniciello

Maria Rosaria Ianniciello
Lettrice patentata, scrittrice e ricercatrice di sogni perduti. Ho conosciuto il mondo del lavoro, quello vero, già dall’adolescenza; ma la scrittura, quella profonda, da molto prima. Amo viaggiare e scoprire tutto ciò che mi circonda. Mi cibo di arte, musica e lettura. Ma venero la buona cucina, non solo “chell’ e mammà”, ma di tutto il mondo.

Check Also

LG RAFFORZA LA PARTNERSHIP GLOBALE CON NETFLIX

LG Electronics (LG) ha stretto una partnership con Netflix per estendere il supporto del servizio …