“LA STORIA DI OLAF”: PRESENTATO OGGI AD ALICE NELLA CITTÀ CON BRIGNANO E AUTIERI

LA STORIA DI OLAF  IL NUOVISSIMO CORTO CHE SVELA LE ORIGINI  DEL TENERO PUPAZZO DI NEVE È STATO PRESENTATO OGGI AD ALICE NELLA CITTÀ  
Presenti alla proiezione Enrico Brignano e Serena Autieri storiche voci di Olaf ed Elsa

È stato presentato oggi ad Alice nella Città La Storia di Olaf, il nuovo corto animato dei Walt Disney Animation Studios che segue i primi passi di vita di Olaf, alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle. Presenti alla proiezione, Enrico Brignano e Serena Autieri che ancora una volta prestano le proprie voci ai personaggi di Olaf ed Elsa.

Cosa è successo a Olaf dal momento in cui Elsa lo ha creato mentre cantava “All’Alba Sorgerò” e costruiva il suo palazzo di ghiaccio e quando Anna e Kristoff l’hanno incontrato per la prima volta nella foresta? E come ha imparato ad amare l’estate? Le inedite origini di Olaf, l’innocente e profondo pupazzo di neve amante dell’estate che ha fatto sciogliere i cuori nel film di animazione premio Oscar del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio e nel suo acclamato sequel del 2019, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, vengono rivelate in questo nuovissimo cortometraggio. La Storia di Olaf è diretto da Trent Correy (animation supervisor di Olaf in Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e Dan Abraham (story artist veterano, autore degli storyboard della sequenza musicale di “Da Grande” di Olaf in Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e prodotto da Nicole Hearon (associate producer di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Oceania) con Peter Del Vecho (produttore di Frozen – Il Regno di GhiaccioFrozen 2 – Il Segreto di Arendelle).

Nella versione italiana del corto oltre alla presenza di Enrico Brignano e Serena Autieri, torna anche Serena Rossi a dare voce ad Anna.

La Storia di Olaf è disponibile in esclusiva su Disney+.

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

SAFETY: SEMPRE AL TUO FIANCO ARRIVA L’11 DICEMBRE SU DISNEY+

Dal regista Reginald Hudlin, nominato agli Academy Award®, con una colonna sonora originale composta dal …