L’evento dà il benvenuto al pubblico in presenza per la finale del 3 luglio allo Stade de France Auditorium vicino a Parigi, Francia
Ubisoft annuncia che la Trackmania Grand League 2022 World Cup avrà luogo dall’1 al 3 luglio allo Stade de France vicino a Parigi, con pubblico dal vivo per i playoff e la Finalissima del 3 luglio.
Sono ancora disponibili alcuni biglietti qui: https://www.stadefrance.com/en/ticket/trackmania
⦁ Group Stage: 1 & 2 luglio – a porte chiuse
⦁ Playoffs & Finalissima: 3 luglio – aperto al pubblico nelllo Stade de France Auditorium
Concludendo la stagione 2021-2022 della Trackmania Grand League (TMGL), la World Cup è un momento di celebrazione durante il quale giocatori e fan si ritrovano per festeggiare le migliori performance con Trackmania, mentre i 16 migliori giocatori di tutto il mondo competono per il titolo e per premi in denaro. 8 giocatori che si sono qualificati per l’evento attraverso il circuito TMGL sfideranno altri 8 vincitori dell’Open Qualifier dei primi di giugno, accessibile per chiunque volesse provare a gareggiare nella gara più prestigiosa del TMGL.
⦁ Pac (qualificazione attraverso il circuito TMGL)
⦁ Mudda (qualificazione attraverso il circuito TMGL)
⦁ Affi (qualificazione attraverso il circuito TMGL)
⦁ CarlJr (qualificazione attraverso il circuito TMGL)
⦁ bren (qualificazione attraverso il circuito TMGL)
⦁ Aurel (qualificazione attraverso il circuito TMGL)
⦁ Massa (qualificazione attraverso il circuito TMGL)
⦁ Gwen (qualificazione attraverso il circuito TMGL)
⦁ Binkss (qualificazione attraverso l’Open Qualifier)
⦁ GranaDy (qualificazione attraverso l’Open Qualifier)
⦁ Kappa (qualificazione attraverso l’Open Qualifier)
⦁ mime (qualificazione attraverso l’Open Qualifier)
⦁ MiQuatro (qualificazione attraverso l’Open Qualifier)
⦁ Otaaaq (qualificazione attraverso l’Open Qualifier)
⦁ Papou (qualificazione attraverso l’Open Qualifier)
⦁ tween (qualificazione attraverso l’Open Qualifier)
Presentata dal caster francese Lutti, la gara sarà trasmessa dal vivo su https://www.twitch.tv/trackmania o sugli stream dei giocatori disponibile qui https://www.trackmania.com/worldcup/watch
Per i festeggiamenti, Trackmania Grand League World Cup può far conto sul partner principale TOYOTA GAZOO Racing, la sussidiaria motorsport del costruttore di macchine leader mondiale. Come parte della collaborazione, i giocatori di Trackmania possono già gareggiare con 3 auto disponibili nel Grand League club, che corrono con i colori del Campionato Mondiale e del TOYOTA GAZOO Racing, godendo di contenuti brandizzati anche dopo l’evento.
“La combinazione della nostra passione per la competizione e per lo spingersi oltre i limiti, che si tratti di essere dietro a un volante o a un gamepad, ci permette ancora una volta di mettere assieme questi due mondi tra sport ed esport nella World Cup 2022” ha detto Omar Benabdallah, Esports Manager di Ubisoft Nadeo.
“Grazie agli esport, proprio come con le vere corse, vogliamo trasmettere la passione per gli sport a motore e portarli a quante più persone possibili, in maniera fisica o virtuale”, ha spiegato Luca Neyroz, Marketing Director di Toyota France.
Per maggiori informazioni su Trackmania Grand League World Cup 2022, visita https://www.trackmania.com/worldcup e seguici su https://twitter.com/TrackmaniaGL.
Per maggiori informazioni su Trackmania, visita trackmania.com.
Informazioni su Trackmania
Trackmania è il più grande e il più convincente remake del leggendario gioco di corse, TrackMania® Nations. Trackmania combina un gameplay facile da apprendere eppure difficile da controllare a una grande quantità di percorsi, stagioni regolari, live event e opzioni di personalizzazione. Trackmania Grand League raggruppa i migliori giocatori di Trackmania del mondo che gareggiano per diversi titoli. Il circuito 2021-2022 ha accumulato più di 1 milione di ore viste e un picco record CCV di 78.000 durante le finali di TMGL Spring 2022.
Informazioni su Ubisoft Nadeo
Fondata nel 2000 e acquisita da Ubisoft nel 2009, Ubisoft Nadeo ha creato TrackMania®, il videogioco-culto delle corse in macchina, e Shootmania®, l’FPS per tutti. La studio ha guadagnato consensi per la qualità della sua tecnologia innovativa che permette un’emozionante esperienza online, basata su modalità di gioco competitive e sulla creatività dei giocatori su PC, console e in Realtà Virtuale. I giochi di Ubisoft Nadeo hanno unito più di 41 milioni di giocatori.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è creatore di mondi, dedicato ad arricchire la vita dei giocatori con esperienze di gioco originali e memorabili. I suoi team in tutto il mondo creano e sviluppano un diversificato portfolio di giochi che comprendono marchi come Assassin’s Creed ®, Brawlhalla®, For Honor®, Far Cry®, Tom Clancy’s Ghost Recon®, Just Dance®, Rabbids, Tom Clancy’s Rainbow Six®, The Crew®, Tom Clancy’s The Division® e Watch Dogs®. Tramite Ubisoft Connect, i giocatori possono sperimentare un ecosistema di servizi per migliorare la propria esperienza di gioco, ottenere ricompense e connettersi con amici attraverso differenti piattaforme. Con Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft, possono accedere a un crescente catalogo di più di 100 giochi Ubisoft e DLC. Per l’anno fiscale 2021-22 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.129 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
© 2006-2022 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. I loghi di Nadeo e Trackmania sono marchi registrati di Nadeo negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Nadeo è una società di Ubisoft Entertainment.