LABYRINTH OF REFRAIN: COVEN OF DUSK DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH, PLAYSTATION®4 & STEAM!

NIS America è felice di annunciare che Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk è ora disponibile in Europa in versione fisica e digitale per Nintendo Switch™ e PlayStation®4 e in versione solo digitale per Steam®.

A proposito del gioco:

Diventa il libro vivente, Tractatus de Monstrum, e gestisci una brigata di soldati fantoccio mentre ti avventuri nei passaggi tortuosi del labirinto di Refrain. 
Una volta giunto nella tua base, prepara il tuo viaggio migliorando la tua brigata! Crea nuovi soldati fantoccio, assegnali a differenti squadre e formali, prepara l’equipaggiamento, soddisfa le richieste dei cittadini e chiedi aiuto a Dronya nella modalità Witch Petitions. 

Giunto nel labirinto, assicurati di cercare in ogni angolo e in ogni fessura mentre superi le barricate, risolvi enigmi e distruggi muri per andare sempre più in profondità alla ricerca di tesori e manufatti rari. Ma fai attenzione, più ricchezze ottieni, più diventa difficile il dungeon. Riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo da riportare indietro il tuo bottino? 
Combatti contro mostri terrificanti dando ordini alla tua brigata di burattini. Cambia la loro formazione, usa abilità speciali o metti in azione un attacco a tutto campo! Le battaglie che affronti saranno impegnative, quindi il tuo successo dipende dalla tua preparazione e dalla tua strategia.

Caratteristiche Chiave:
Un enorme labirinto
– Tuffati nel labirinto pieno di miasmi mentre il Tractatus de Monstrum e la tua brigata di soldati fantoccio colpiscono mostri e svelano oscuri segreti.

Combattimenti ad Alta Intensità! – Strane creature e trappole di ogni genere ti tormenteranno lungo il tuo cammino mentre vai più in profondità nel labirinto. Dai ordini al tuo esercito e distruggi i tuoi nemici con abilità speciali! 
Gestisci un esercito indistruttibile – Crea i tuoi soldati fantoccio, concedi loro una varietà di ruoli diversi e assegnali a squadre specializzate per creare la tua brigata!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Rumiko Takahashi ritorna con una deliziosa raccolta di racconti brevi: A cena con la strega

Il mese di ottobre ha segnato il ritorno in Italia, grazie a StarComics, della “regina …