“L’Attacco dei Giganti” arriverà al cinema grazie alla Warner Bros

La celebre serie anime Shingeki no kyojinL’Attacco dei Giganti in italia, potrebbe presto diventare un film hollywoodiano. Sperando che il risultato finale sia ben lontano dalla prima pessima trasposizione cinematografica realizzata in Giappone.

Il film dovrebbe essere prodotto da Warner Bros. Sembra che il progetto sia stato affidato a  Andy Muschietti, che ha diretto il remake di IT. Ad affiancarlo ci saranno i produttori David Heyman, Masi Oka e Barbara Muschietti. Al momento non è stato ancora scelto lo sceneggiatore.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È la nebbia che va. Storie milanesi di Giancarlo Elfo Ascari

Con prefazione di Giancarlo Consoni e nota introduttiva di Enrico Deaglio  “Ho iniziato con i …