Le 5 coppie che non conoscevi

Si parla sempre di gay uomini, ma l’altra altra parte dl nostro mondo dov’è? E’ vero che secondo un luogo comune il gentil sesso lesbo preferisce una vita meno sotto i riflettori, defilata, seriosa e lasciano a noi il lato esibizionistico e glamour delle nostre vite? O siamo noi uomini più frivoli in questo caso? Nel mondo dello spettacolo dove a volte ciò che sembra non è, e ciò che appare è frutto di una studiata e certosina messinscena sono sempre gli uomini gay a farsi avanti e a ricercare le luci della ribalta. E le ragazze? Poche star al femminile hanno fatto coming out evitando accuratamente i reality o altro. E forse questa scelta di restare nel privato le rende più stabili come coppie…

Forse le donne sono semplicemente più “posate” di noi! Ma è una mia personale impressione.

Vediamo se lo sapevate già….

Meredith Baxer (e Nancy Locke). Tutti la ricorderemo nel ruolo che l’ha resa famosa in casa Keaton, era Elyse l’amorevole mamma “figlia dei fiori” di tre ragazzi. Meredith dopo due matrimoni tradizionali ha finalmente trovato se stessa ed il vero amore al fianco di Nancy Locke, sposata nel 2013, ma insieme dal 2009 anno in cui lei fece coming out. Tredici anni di amore e sintonia senza bisogno di sbandierare nulla. Le due signore (la Brexer ha 73 anni!) tutt’oggi filano d’amore e d’accordo! Amore senza età!

Cynthia Nixon (e Christine Marinoni). Cosa direbbe Miranda il suo celebre alter ego televisivo? Sarebbe felice per lei dopo aver avuto una piccola crisi di panico. Ma Cynthia, star di Sex and the city non si è mai scomposta, e non ha mai amato avere delle etichette appiccicate addosso. Ha sposato la sua Christine nel 2012 ma facevano già coppia dal 2004 quando lei stava per lasciare il suo ormai ex marito. Cynthia è una paladina dei diritti LGBT e ad usato tutta la sua popolarità per la causa. Nota di colore: la figlia Samantha avuta con Christine tramite inseminazione artificiale ha da poco fatto coming out come transgender. “Chiamatelo Samuel” ha dichiarato. Cuore di mammà!

Antonella Lo Coco (e Elisa Paolini). Eccone una italiana. Due belle ragazze felici del loro amore. Antonella è una bravissima cantante nota per la partecipazione a X Factor nel 2012 e qualche apparizione in programmi tv e cinema. Ha sposato Elisa sua fidanzata storica, con una sfavillante cerimonia entrambe raggianti in abito bianco. Antonella spiega in un’ intervista la difficoltà di fare coming out in Italia “in una paese come questo e con il lavoro che ho scelto, non è la prima cosa da dire!” Purtroppo le devo dare ragione. Ma meglio tardi che mai.

Raven Symonè (e Miranda Pearman-Maday). Raven è una star sin da piccolissima, suo il ruolo di Olivia (nella sit-com i Robinson) la figlia adottiva di Denise.  Da lì non ha mai smesso di recitare in varie serie, film ed ha inciso 9 album ed oggi vanta una carriera trentennale (ed ha solo 35 anni!).  Nel 2013 dopo aver festeggiato la legalizzazione dei matrimoni gay in Minnesota ne approfitta e fa coming out.  Esce allo scoperto con la prima fidanzata ufficiale, la supermodella  AzMarie Livingston, ma dura poco. Nel 2020 si sposa con Miranda Maday.

Paola Egonu (e Katarzyna Skorupa). Non poteva mancare lo sport. La bella Paola Egonu pallavolista della nazionale italiana femminile è stata fotografata mentre baciava la sua fidanzata, collega pallavolista. Un dolce bacio a bordo campo dopo che la squadra di Paola aveva subito un cocente sconfitta. Lei, prende la palla al balzo e dichiara “si ho una fidanzata, e la trovo una cosa normale”. Unite dall’amore e dalla stessa passione ci auguriamo un felice matrimonio.

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

Lo Sciamano (Seconda parte)

Sciamanesimo: (o sciamanismo) indica, nella storia delle religioni, in antropologia culturale e in etnologia, un …