giovedì , 17 Ottobre 2019

LE CINQUE COPPIE PIU’ BELLE DELLE SERIE TV

Si avvicina San Valentino e ci sembra giusto festeggiare anche noi l’amore stilando una classifica delle cinque coppie più belle delle serie tv, quelle che ci hanno tenuti incollati al televisore per la loro passione e voglia di amare.

1) Elena e Damon The Vampire Diaries: una delle coppie più ostacolate dal destino eppure tanto sospirate! La bella Elena inizialmente amava suo cognato, Stefan, ma tra loro era più una pacata amicizia, un fantozziano: “Pina ti stimo moltissimo”. Con Demon, che all’inizio sembrava essere un mostro senza cuore, invece, è stata passione pura. Il momento esatto in cui gli spettatori hanno cominciato a tifare per questa coppia è stato quello in cui, mentre Elena dorme, Damon arriva e le sfiora il viso, ricordandosi della sua ex Katherine (peraltro identica a Elena e trisavola della donzella). Dopo una serie di dubbi, cattiverie, morti quasi certe scampate, alla fine della quarta stagione, Elena e Demon sono finalmente insieme e nemmeno la morte li separa!

2) Luke e Lorelai Una mamma per Amica: fin dalla prima puntata abbiamo capito che Luke ama Lorelai e forse abbiamo pensato anche che l’unione fosse possibile, ma Lorelai è uscita con altri uomini, ha quasi sposato Max Medina e anche Christofer, padre di Rory. Nella serie originale i due decidono di sposarsi, alla fine si scelgono, ma il matrimonio salta perché lui scopre di avere una figlia e lei si riavvicina al suo ex. Ma nella serie revival Una mamma per amica: di nuovo insieme, vediamo finalmente coronare il loro sogno di amore con il matrimonio di Luke e Lorelai nella piazza di Stars Hollow.

3) Meredith e Derek di Grey’s anatomy: sono la colonna portante, gli indiscussi protagonisti della serie, fin dalla prima puntata, quando si incontrano al pub e fanno sesso e quando il giorno dopo si rincontrano in ospedale, fino all’ultimo addio. Si sono presi e lasciati milioni di volte, hanno avuto anche storie inutili per dimenticarsi, ma alla fine sono tornati sempre insieme. Si sono giurati amore eterno con un post it, hanno avuto due figlie che hanno completato la loro famiglia. Poi la  distanza per un trasferimento lavorativo, il ricongiungimento e infine la morte di lui, che non mette fine a un grande amore.

4) Schmidh e Cece di New Girl: all’inizio sembrava una coppia scontata e di passaggio: lei bellissima fotomodella che non bada troppo alla bellezza interiore, lui superficiale e voglioso di mettersi in mostra poiché ha perso tanti chili e finalmente viene apprezzato dalle donne. Il loro prendersi e lasciarsi, le indecisioni di entrambi, le bugie di lui, la mancanza di fiducia di lei, hanno spesso separato questa coppia, ma un sentimento fortissimo li ha sempre riavvicinati e rimessi insieme, fino al loro matrimonio!

5) Octavia e Lincoln di The 100: in questo futuro, più che utopistico metaforico, poiché in realtà più che di fantascienza parliamo di quanto l’essere umano può essere crudele, violento e razzista, la piccola Octavia, che è sempre stata protetta dalla mamma e dal fratello, comincia invece a voler vivere, uscendo all’aria fresca e correndo tanti pericoli. Viene infatti trovata con ferite importanti da Lincoln, che però è il guaritore del suo villaggio e quindi la cura. Il fratello di lei, Bellamy, pensando che lui l’abbia rapita, organizza una spedizione contro il guaritore e lo fanno prigioniero. Questa prigionia non fa altro che avvicinarli poiché la ragazza comprende da subito il buon cuore di Lincoln. La loro storia si conclude con l’uccisione di lui da parte del cancelliere, ma prima di morire dice alla sua amata: “ci rincontreremo”.

Please follow and like us:

Biografia Bianca Gammieri

Bianca Gammieri
Laureata in filosofia nel 2006 lavora come consulente matrimoniale per l'agenzia "legami di vita e non solo". È presidentessa dell'associazione culturale "jailbreak" di San Nicola La Strada.

Check Also

Gli attori di Star Wars uniscono le forze per celebrare il conto alla rovescia verso il Triple Force Friday

I fan di tutto il mondo sono invitati a sintonizzarsi all’epico livestream dai Pinewood Studios …