LE CRONACHE DI ETERNAL WARRIOR n. 2: IMPERATORE ETERNO

Arriverà il 20 gennaio il secondo volume de LE CRONACHE DI ETERNAL WARRIOR, la prima serie che raccoglie le avventure dell’emblematico eroe dell’universo fumettistico Valiant.

Da anni ormai il Guerriero Eterno aveva messo da parte la spada per dedicarsi a una vita solitaria tra i boschi, ma la sua esistenza è stata sconvolta da nuovi avvenimenti, che lo hanno messo a dura prova, come guerriero e come uomo.

Il secondo volume – intitolato Imperatore Eterno e ambientato duemila anni nel futuro – vede Gilad Anni-Padda impegnato in una nuova battaglia in un Pianeta messo a dura prova dalla guerra e trasformato da tecnologia e scienza. Sarà un nuovo inizio per l’età degli eroi? O la sua fine?

Scritto da Greg Pak (Batman/Superman) e Robert Gill (Batgirl), con i disegni di Guy Mayor, il secondo dei tre volumi da collezione della serie LE CRONACHE DI ETERNAL WARRIOR vi aspetta dal 20 gennaio.

 

VALIANT 138

LE CRONACHE DI ETERNAL WARRIOR n. 2

Greg Pak, Robert Gill, Guy Mayor

17×26, B, col., pp. 96, € 8,90

Data di uscita: 20/01/2021 in fumetteria, libreria, e store online

Isbn 9788822621306

 

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Red Dead Online: metti alla prova la tua mira e il tuo coraggio nelle serie della settimana

METTI ALLA PROVA LA TUA MIRA E IL TUO CORAGGIO NELLA SERIE IN EVIDENZA DELLA …