Le statuette Ubicollectibles di Assassin’s Creed Odyssey saranno disponibili dal 28 Settembre.

Le statuette di Alexios e Kassandra e la replica ufficiale della Lancia Spezzata di Leonida, direttamente ispirate ad Assassin’s Creed Odyssey, saranno disponibili a partire dal 28 settembre.

  • La statuetta di Alexios lo ritrae con i suoi abiti tipici, una spada spartana e la caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
  • La statuetta di Kassandra la rappresenta su un’antica colonna greca, armata di un Kopis e della caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
  • La Lancia Spezzata di Leonida è la riproduzione ufficiale del cimelio che apparirà in Assassin’s Creed Odyssey, usato da Alexios e Kassandra.

Per maggiori informazioni sui prodotti Ubicollectibles visita la pagina https://store.ubi.com/it/collectibles.

Assassin’s Creed Odyssey uscirà in tutto il mondo il 5 ottobre 2018. I possessori della Gold, Collector e Ultimate Edition potranno accedere al gioco con tre giorni di anticipo, dal 2 ottobre.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Odyssey, visita assassinscreed.com.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

IN OCCASIONE DELL’USCITA DELLE VERSIONI XBOX SERIES X | S E PLAYSTATION®5 DI TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE, UBISOFT ANNUNCIA IL TRAGUARDO DEI 2 MILIONI DI GIOCATORI UNICI IN ITALIA

Ubisoft® annuncia che Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege ha superato i 2 milioni di giocatori …