Legend of Kay ora disponibile su Nintendo Switch™

Evviva Kay! Oggi ha inizio la sua avventura, visto che lo strambo Action RPG, Legend of Kay, è disponibile su Nintendo Switch.

Sin dalla sua uscita iniziale su PS2™, Legend of Kay è stato accolto positivamente sia dalla critica che dal pubblico ed è stato successivamente portato anche su Nintendo DS™. 10 anni dopo, il gioco è stato rimasterizzato e lanciato su PC/Mac/Linux, PS3™, Xbox 360, PS4™ e Wii U™ con il nome Legend of Kay Anniversary.

Lo stile e il genere senza tempo di Legend of Kay non hanno perso il loro fascino – THQ Nordic ha quindi deciso di rendere il gioco disponibile su tutte le piattaforme – ed eccolo qui anche su Nintendo Switch!

A proposito di Legend of Kay Anniversary

Legend of Kay Anniversary è una versione completamente rimasterizzata del gioco originale con texture in alta risoluzione, nuovi e più dettagliati modelli dei personaggi, tecniche di rendering moderne e un suono cristallino, che donano a questo grande classico una nuova luce.

Pieno di affettuose allusioni e citazioni di cultura pop a vecchi film di arti marziali, Legend of Kay Anniversary è sia un gioco divertente che un’avventura ricca d’azione per grandi e piccini.

Caratteristiche del gioco

  • 25 differenti livelli con più di 15 tipologie di nemici ed epiche battaglie con boss.

  • 3 diverse armi primarie (spada/martello/artigli) con variegati stili di combattimento.

  • Vari mini-game come la gara di cinghiali, il drago volante e la corsa sul lupo.

  • Punteggi online: confronta il tuo punteggio con i tuoi amici e competi contro i migliori del mondo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

L’era della “voce” è alle porte, ma immagini e video sono ancora i mezzi preferiti per raccontarsi sui social e in chat

Secondo l’ultimo sondaggio condotto da Wiko comunicare con la voce è più inclusivo e non …