Ultime Notizie

Lei vs Lui:partiamo per Tentaption Island?

images

LEI VS LUI

Un’amica improvvisamente mi chiede: ”Ma perché tu e lui non provate ad andare a Temptation Island?” la mia faccia interrogativa le ha reso chiaro che avevo un’idea sommaria di ciò di cui stava parlando. Sapevo per sommi capi che si tratta di un nuovo reality in cui si partecipa in coppia e che ogni tanto qualcuno si lascia. Dopo avermi spiegato per filo e per segno come funziona e avermi avvisato che esistono anche nutriti gruppi di donne che s’incontrano per godere di questo spettacolo. Come fosse un lavaggio del cervello, mi ha voluto convincere che è necessario per le coppie che sono insieme da tanto mettersi alla prova e quale modo migliore che spiattellarlo davanti ad un numero imprecisato di Italiani che ti guardano e ti giudicano? Unico lato, che mi è apparso davvero positivo e quello di poter incontrare qualche bel ragazzo senza sentirmi in colpa. In un secondo momento mi sono resa conto che i tipi che affollano la trasmissione palestrata con sopracciglia più curate delle mie non sono proprio il mio tipo. Ma era troppo tardi, catechizzata e convinta che possa essere un buon modo per testare la mia “tenuta” di coppia ho inviato la richiesta di partecipazione. Forse ne avrei dovuto parlare con Lui prima, ho il lieve sospetto che non ne sia entusiasta. Anzi, pensandoci bene preferirebbe fare la fine di Tom Hanks,in Cast Away.
 

LUI VS LEI

 

Qualche giorno fa, come ogni mattina, do uno sguardo alla mia casella di posta e tra modelle russe che vogliono sposarmi senza avermi mai visto, offerte a mirabolanti creme per l’allungamento del pene, account bloccati su conti bancari mai avuti noto tra le mail una intestata mediasetproduzioni@mediaset.it (o qualcosa del genere). La prima cosa che ho pensato è stata : “wow un nuovo tipo di truffa, vediamo che si sono inventati questa volta!”.

 

“Gentile signor BLA BLA BLA, abbiamo esaminato la sua richiesta di provino BLA BLA BLA, le diamo appuntamento il giorno tale dei tali”. Come detto, in un primo momento ho pensato ad una truffa, poi ad uno scherzo, poi ho capito che non era uno scherzo perchè i dati corrispondevano esattamente a quelli reali. Bene, riletta per intero l’email avrei fatto richiesta do un provino per partecipare alle selezioni per la nuova edizione del programma Tentaption Island che sarà condotto da Maria de Filippi il prossimo anno.

 

Non sapevo neanchecosa fosse questo programma. Una rapida occhiata a Wiki pedia ha fatto chiarezza. E’ una specie di reality dove coppie consolidate ma non sposate e senza figli vengono “messe alla prova” da un gruppo di tetatrici e tentatori. Ogni tot numero di tempo vengon mostrati ai relativi partner le eventuali “marachelle” del proprio compagno con sputtanamento finale e decisione se proseguuire o no la storia.

 

Detto questo  dato che:

 

  • Guardo pochissima TV
  • Odio i reality
  • Non guardo i canali Mediaset
  • Odio Maria De Filippi in ogni sua manifestazione
  • Non ho mai mandato nessuna mail a Mediaset

 

In realtà ho subito capito chi avesse ordito questo sordido gioco…sempre LEI, la mia dolce metà. Come se nulla fosse ho aspettato che tornasse dal lavoro e ho cominciato a farle vaghe domande fino ad incastrarla con un perentorio: “Ma che cavolo hai fatto!?!?!”

 

E LEI come se nulla fosse inizia quell’opera di convincimento che tutte le donne sono in grado di attuare: “sai, l’ho fatto per gioco, era per scherzare, ma dai sarà un esperienza nuova” e poi ha rincarato la dose con frasi tipo ” mica vogliamo fare la fine di Sandra e Raiomondo”, e poi, come se nulla fosse quella frase che sveglia il suino che è in te ” ma tu le hai viste le tentatrici delle scorse edizioni?”. L’euforia però è durata poco dato che sono andato a vedere anche i tentatori delle scorse edizioni e onestamente la visione di quei 3/4 di bue mi ha messo non  poca ansia!

 

Ma niente, mi sono fatto trascinare in questo gioco e ci presenteremo a Cologno Monzese il prossimo mese di Novembre. Alla fine è anche un occasione per fare un giro a Milano, dato che è una città che non ho mai visitato. Ma detto tra noi non ho capito bene le motivazioni che hanno spinto la mia dolce metà a cercare di partecipare a questo programma, e poi non oso immagginare cosa potrà aver scritto per convincere la produzione del programma a ricontattarci

 

 

Per amore ho deciso di partecipare alle selezioni finali del programma, ovviamente farò di tutto per boicottare la cosa, ma questo ovviamente LEI non lo saprà mai (segue risata demoniaca). Ma se il mio piano dovesse fallire non sono preoccupato, magari è la volta buona che scrivo questa rubrica con una  “nuova” dolce metà, oppure vi saluto qui e la rubrica la farà LEI ocn il suo nuovo fidanzato bovino!

 

 

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Lei vs Lui: il fascino della cartomante

LEI VS LUI Un tempo i programmi televisivi erano meno controllati, i bambini parcheggiati davanti …